Salve, ragazzi...scusatemi se apro un'altra discussione di questo genere....
Volevo sapere come modificare una Nitendo Wii vergine (appena comprata) Ver 3.3E...
Se vi servono altre informazioni, non esitate a dirmelo...sperò di ricevere risposte veloci come l'altra volta...per questo ringrazio in anticipo.
Aiuto Fare Modifica Wii Appena Comprata
Moderatore: MrFrem82
23 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
segui quella per il tuo firmware Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
Come al solito...sempre veloce, oggi cercherò di farla. Ti faccio sapere, grazie per la tua disponibilità.
|
|
Ragazzi...tutto è andato bene però c'è un errore che mi capita quando inserisco i giochi: Errore 01 dispositivo rilevato non autorizzato...più e meno è così. Potete aiutarmi?
|
|
posta un syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
Eccolo!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
Ho letto in giro che bisogna aggiornare il neogamma...Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Però mi blocco a Select a new Ios: ... che devo mettere? Dimmi se sbaglio oppure no.
|
|
non sono un mago,quindi non ho il dono della chiaroveggenza : spiegami tutto quello che hai fatto passo x passo in modo da farmi un idea e quindi aiutarti |
|
Ho seguito questa guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Poi questa: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. E poi questa: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Secondo me...devo aggiornare qualcos'altro...però non so cosa. |
|
Inserisco il disco dentro...e aspetto che parte. Il gioco originale funziona...ma ne The Sims 3 ne Just Dance 3..non funzionano. Sto iniziando a pensare...Forse dovrei aggiornare i cios hermes?
|
|
molto probabilmente, e mi dispiace dirtelo hai il lettore antimodifica che non ti permette di avviare copie di backup,se hai un harddisc o un pendrive lo puoi avviare via usb edit: mi scuso dopo tanti post ho dimenticato che tu avevi originariamente un 3.4 quindi legge i dvd per neogamma non devi selezionare niente : lo scompatti e lo metti in apps e lo avvii dall'homebrew channel i dvd vanno masterizzati con imgburn alla velocita di 2.4 x e i supporti usa verbatim -r, mi scuso ancora. buon natale |
|
Vabbè..glielo ho detto..volevo fargli un favore. Quella la sua wii l'ha acquistata da gamestop...gli ho consigliato di andare da un tecnico specializzato...e poi far fare puntini punti puntini xD
|
|
la wii è ok,il syscheck èok riprova a installare neogamma vedrai che si risolve |
|
Guida per reinstallare Neogamma? Ho usato anche il cerca...non l'ho trovata..per piacere me la puoi dare?
|
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
E quale cios devo utilizzare? Lì mi blocco...puoi consigliarmi?
Per essere chiari mi blocco al passaggio:
|
|
23 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste