HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

nintendo non va incontro agli onesti

Tutto ciò che riguarda la Wii ma che non rientra negli altri forum!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Ubuntu Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio nintendo non va incontro agli onesti 
Inviato: 24/12/2011, 7:55
...scusate la banalità della domanda ma io ho preso una wii nuova da poco e ho pensato subito di fare l'aggiornamento che pensavo fosse meno "distruttivo", alla fine perdo la garanzia di 2 anni e non mi sembra poco. Quindi non lo faccio.
Poi c'e' il fatto che io pensavo di poter usare semplicemente dei dvd copie dell' originale ma leggendo ho scoperto che è il lettore dvd stesso che non li legge.
Poi ho assistito alla distruzione di un disco wii party originale a causa di qualche riga per colpa mia e dei figli....
domanda:

ma è possibile che nintendo che giustamente cerca di bloccare il bloccabile non venga incontro a chi come noi chiede solo di avere delle copie di giochi originali da utilizzare sulla console originale ?
non c'e' nessuna forma di sostituzione di un cd/dvd originale rigato da parte di nintendo anche con una spesa minima a mio carico ?
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
alspam ha scritto:ma è possibile che nintendo che giustamente cerca di bloccare il bloccabile non venga incontro a chi come noi chiede solo di avere delle copie di giochi originali da utilizzare sulla console originale ?

e secondo te come potrebbe fare Nintendo a capire quali sono gli utenti che giocano con copie di backup e quali sono quelli che giocano con una copia scaricata e masterizzata?
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Internet Explorer 9
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
fare un aggiornamento non invalida mica la garanzia... dove l'hai sentita :) Aprire la console fisicamente invalida la garanzia.

per salvaguardare i tuoi originali basta mettere i backup su hdd e farli leggere alla wii da lì. Per quanto riguarda la garanzia sui giochi: da gamestop per 1 euro in più ti danno una garanzia sul gioco.... ma precisamente non so come funzioni, devi chiedere a loro.
Moderatore
Moderatore
    Ubuntu Chrome
Grz inviati: 38 volte
Grz ricevuti: 310 volte
Una cosa sono gli aggiornamenti ufficiali nintendo, una cosa sono gli aggiornamenti custom.
Per quanto riguarda gamestop, la garanzia è contro tutti i danni accidentali e costa 1 euro. Se si graffia vai là entro 1 anno dall'acquisto con lo scontrino e te lo cambiano.
Immagine
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 20 volte
Grz ricevuti: 31 volte
fgare l'aggiornamento alla wii non invalida la garanzia ._.
comunque se i tuoi figli rompono i giochi non è mica colpa di Nintendo... di questo dovresti occupartene tu di dire ai tuoi figli di non rompere i giochi.... per la garanzia dei giochi, basta chiedere a negozianti, oppure al gamestop se ci aggiungi 1 o 2€ di fanno la garanzia di un anno ;)
Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano
3) La prima verità è una bugia
4) Ora stai sorridendo
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro
7) Non hai notato che manca il punto 6
8)Sei appena andato a vedere se è vero
9)E ora stai ridendo come un cre**no XD

=D
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 10 volte
la modifichi, fai i backup dei tuoi giochi originali, li installi du hss o li masterizzi su dvd... furba e non illegale come cosa
CPU: Intel i7 3960x 4.10 GHz - Sli 2 nVidia GTX 570 - MoBo Asus Phx Deluxe P79 -Ram Corsair Vengeance 4x4 - Ali Corsair professional 750W - Masterizzatore/Lettore DVD - Masterizzatore/Lettore Blu-ray
Noob User
Noob User
    Ubuntu Firefox
ovviamente l'agg ufficiale non invalida niente.

ma quello che si propone qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ?
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
ovviamente l'agg ufficiale non invalida niente.

ma quello che si propone qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ?

Ti sembra vagamente un aggiornamento ufficiale? : Chessygrin :

All'inizio c'è un bel warning, che chiarisce cosa comporta fare la modifica.

Torna a Wii in generale