A quanto sembra questi Toshiba di nuova generazione non ne vogliono proprio sapere di funzionare con i diversi loader della nostra amata Wii.
Io ho un Toshiba Stor.e Art 4 (modello PN:E05A050SAU3ER)
Breve scheda tecnica:
500Gb
2,5" (autoalimentato)
USB 3.0
Ho provato di tutto per questo HD pur di farlo funzionare ma nulla, premetto che con altri dispositivi usb funziona tutto alla perfezione, ma con questo proprio nulla
Ho provato a partizionarlo in NTFS, FAT32 e WBFS ma nulla utilizzando sia la formattazione di windows che il tool EASUS Partition Master.
Avevo letto altre guide, combinazione relative a problemi con alcuni toshiba, ma il tool suggerito in questa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
non rileva il mio hd quindi non posso utilizzarlo, sarà forse perchè io l'avevo già formattato in precedenza?
Ma comunque non credo dato che non sembra essere il mio caso, perchè io non ho nessun DVD virtuale ne partizione nascosta (che avrei potuto vedere tranquillamente con il software Partition Master)
Ora vi spiego i sintomi:
Utilizzando sia USB Loader GX che Neogamma ed infine Configurable USB Loader, entrambi non leggono correttamente il mio HD ho notato che però quando sembra essere bloccato nella maggior parte dei casi basta scollegare e ricollegare l'USB è il tutto viene letto questo anche durante i giochi e non solo all'avvio, il che è davvero molto seccante ed insostenibile.
Penso di aver detto proprio tutto.
Vi prego aiutatemi!!!
EDIT: Ho un lettore anti-mod quindi è esclusa la possibiltà di utilizzare i DVD come supporto per leggere le copie di backup
Loaders non rilevano HD Toshiba
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Lo credo anch'io ma come risolvo?
Ci sono degli aggiornamenti in corso (anche in alpha test) che potrei provare per il mio HD? |
|
bhe putroppo non credo tu possa risolvere....usb 3.0 e wii non vanno molto d'accordo...
|
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... irtual-cd/ Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
scusa Actar ma la guida non spiega come rimuovere l unita cd virtuale sul HD?? (scusami se sbaglio)
|
|
Ciao scusate ma perche quqndo avvio il tool e premo su search non succede niente?
|
|
No Actar è proprio questo a cui mi riferivo il mio non è un store alu ma uno stor.e Art 4 e a quanto pare non c'entra nulla con quella famiglia di HD perchè quel tool non funziona nel mio caso
appunto perchè il tuo HD non è uno Store Alu probabilmente |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste