Salve a tutti, vi ho appena scoperto e vorrei farvi alcune domande:
Ho mod una wii seguendo un'altra procedura, (non lka vostra ), sinceramente sembra funzioni bene, ma non ho capito una cosa, fatto il report con syschek trovo che non ho installato IOS236 ma solo il IOS 36.....e importante? e gli IOS di Hermes non li ho .....anche questo è importante? Se volessi riportare la wii allo stato originale e poi seguire la vostra guida come dovrei fare??
Grazie mille dei consigli che vorrete darmi ma tra IOS, stub e termini vari mi ci sono un po perso..
Modificata WII 4.3
Moderatore: MrFrem82
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Il 2236 e' un cios che viene installato appositamente per poter effettuare installazioni sulla wii in alternativa al 36 che solitamente risulta ormai chiuso(stub) da nintendo (almeno cosi l'ho capita... ogni correzzione e precisazione e' benvenuta anche per mio interesse cognitivo)
se haiinstallato gli ultimi cios 21 d2x ver 7 degli hermes te ne fai poco o nulla ma ... fastidio non danno. mai cercare di ripristinare una wii... rischi solo danni. al massimo aggiorna tanto i cios nuovi sovrascrivono i vecchi. se vuoi che si dia un'occhiata al tuo stato fai un syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e poi copia e incolla il csv generato nel post se vuoi installare hermes dai un'occhiata qui e nel pacchetto degli ultimi d2x trovi anche gli hermes Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. p.s. usato starpatch per installare le patch che bloccano gli aggiornamenti online e da disco ? Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
meglio priiloader di starpatch
e se non hai installato il bootmii installalo, insieme al priiloader può salvare la vita della tua wii da alcuni casi di brick :D |
|
Quoto. Tutta la vita priiloader. Una volta aveva anche senso consigliare startpatch, ma ormai installare priiloader (con la 0.7 236mod) è una procedura assolutamente sicura. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Quindi se ho capito bene, vado con priloader, e di pimp my wii per aggiornare ios ?
Questo e il mio stato di cose sysCheck: Spoiler: Mostra PS La vostra precisione è disarmate, come fate?? |
|
Siamo stati tutti tronisti di Uomini e Donne.. che domande. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
A proposito del mio syschek, mi sapete dire qualcosa?Va bene cosi la mod? Capita la differenza tra IOS 36 e 236, mi conviene installarlo il 236?? Ultima modifica di geryot il 23/12/2011, 22:19, modificato 1 volta in totale.
|
|
Pimp puoi anche non usarlo. Basta che ti segui queste guide: 1) Installati il 236: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. 2) Installati priiloader: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. 3) E per finire del tutto aggiornati cios e loader: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ok prerfetto grazie mille ancora |
|
Ma figurati.
Fai tutto con calma e vedrai che non avrai nessun problema. ;) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste