salve a tutti.
Ho la sdgecko (pagata 7euro) .. ora Swiss mi parte.. anche se qualche volta fa qualche bizza.
volevo provare anche Sd-boot visto che il programmatore Emu_kidid ha detto di aver riscritto al 90% swiss quindi sarebbero due prog diversi.
Il problema e' che sd-boot da HBC 1.0.8 si pianta al momento di premere A per continuare.
Cosa devo fare? ho letto che va fatto partire da un fantomatico Wii Homebrew Launcher (progetto fermo al 2009). purtroppo include un wad (2 file boot.elf boot.dol) e altre cartelle che sarebbere sempre per Wii Homebrew Launcher. Ora il wadmanager dentro il file rar di Wii Homebrew Launcher non va (credo sia un problema di compatibilita). Ho provato con yawmm ma quello che ho ottenuto e' un canale vuoto (praticamente nero) sul menu della wii che non va.
LE MIE DOMANDE
1= SD-boot si puo avviare senza usare dei programmi appositi? perche mi frizza?
2=swiss verra aggiornato?
3= CI SONO ALTRI LOADER PER LA SD-gecko?
GRAZIE!!!
arrivata la SDGECKO MA UN CI CAPISCO NA MAZZA! aiuto
Moderatore: MrFrem82
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste