salve ho un nintendo ds lite e un'r4isdhc nera vorrei sapere a cosa serve moonshell e altre cose
Grazie
aiuto r4isdhc e moonshell
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
per sapere cos'e' moonshel basterebbe usare le dita per scrivere nella casella cerca di google anziche per creare un post
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Il restante che dovevi chiedere cosa riguarda ? ciao p.s. visto che hai anche aperto un post apposito evita poi di inserire la medesima domanda in ogni altro post in cui c'erano riferimenti a monshell, i doppioni non sono propiamente consoni alla netiquette |
|
scusa... a hackwii come faccio a chiudere il post?
cmq adesso nn posso spiegarmi in modo migliore perchè ho dei problemi sull'r4 grazie |
|
non preoccuparti e stai solo piu' attento la prossima volta.
per i problemi che hai facci poi sapere. |
|
grazie è la prima volta che mi iscrivo a blog o cose del genere perciò nn ho una grande esperienza
|
|
Ciao, ho davvero bisgogno di aiuto. Sto cercando soluzioni al seguente problema:
un amico ha aggiornato la sua ndsi XL con la famigerata versione 1.4E che non consente di rlevare le flash. Qual'e' la procedura vera e reale per fare in modo che si riesca a fargli leggere le flash ? Ho comprato ieri una R4i sdhc dual core white puo' andare bene con questa console e con quale firmware la devo aggiornare per far si che la NDSi XL riesca a leggerla ? So che e' un argomento gia' trattato, ma e' anche vero che ognuno dice la sua a riguardo. Grazie |
|
Scusate, a proposito della flash R4i sdhc dual core white che ho comprato quando la inserisco nell ndsi XL non succede nulla, ossia la console non la riconosce.
Ho scaricatodal sito il Kernel installato nella sd, ma nulla. Qualcuno di voi sa come farla funzionare ? Grazie |
|
Inserire un post che nulla a a che fare col topic in corso in una conversazione praticamente gia' chiusa non e' la maniera migliore difarsi aiutare; al 99% nessuno vedra' mai il tuo messaggio.
comunque non esiste una maniera di far legger le card. semplicemente le card (se possibile) vanno aggiornate per supportare le nuove versioni di firmware del dsi. se hai comprato una scheda in questi giorni sicuramente supporta fino al 1.4.3 l'unica cosa che devi aggiornare scaricando dal sito segnato sulla scheda e' l'aggiornamento del kernel(il software per la gestione) eventualmente la vecchia scheda potrebbe essere aggiornata se il produttore ha fornito l'aggiornamento del firmware usando una console con vecchio firmware su cui la scheda funzioni. ciao |
|
hai ragione sul "cicchetto" meritato.
il problema e' che ho scaricato il kernel. facendo una prova su una vecchi ds lite la scheda viene riconosciuta mentre su una dsi XL non c'e' verso di farlo. Pensavo che qualcuno avesse avuto il mio stesso prblema. Specifico che ho provato la scheda su due ndsi XL diverse riscontrando lo stesso problema. La flash l'ho cmprata ieri quindi presuno come tu dici che sia gia' aggiornata alla versione a 1.4.3. |
|
non confondere kernel col firmware.
e' il secondo che conta in questo caso. L'altro viene aggiornato per supportare nuovi giochi quindi al amssimo col kernel vecchio non ti partono i giochi ma carichi il sistema. nel tuo caso due possibilita' o e' guasta o ti hanno tirato una "sola" vendendoti una scheda ormai vecchia visto che da mesi circolano quelle con pieno supporto del 1.4.3 fattela comunque cambiare dove l'hai comprata. se proprio e' impossibile l'unica soluzione e' l'aggiornamento del firmware pero' ti servira' sicuramente un vecchi dsi o dsl in cui la scheda venga letta. |
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1