salve... vorrei giocare ad alcuni giochi gameboy advance su DSI.,.. ho una R4i3D
(Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.) è possibile? in particolare vorrei giocare final fantasy 1e2... PS : visto che sono qua, una flashcard compatibile con il 3DS che faccia girare anche i giochi gameboy esiste? cosa mi consigliate? senza stare a prendere altre schede tarocche...non riesco a capire tra l'altro se la mia è aggiornabile e compatibile o no... per ora la faccio girare solo sul dsi della mia ragazza, e sinceramente non ho mai provato a metterla nel 3ds ne a cambiare i kernel...
Vorrei giocare a alcuni giochi per gameboy anvance su DSI..
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
QUI La Lega ufficiale Mario Kart 7 Hackwii.it
chiunque voglia mi aggiunga a messenger, sarò ben lieto di fare 4 chiacchere. troverete il mio codice amico 3DS nel profilo. Se mi aggiungete avvertitemi dandomi il vostro >Codice Amico via PM |
|
solamente 2 flashcard riescono a far girare i giochi GBA su NDS. Una non è più in vendita, l'altra è la DSTWO. Forse anche la iEvo, non mi ricordo bene. Devono essere delle flashcard potenti, in quanto nel GBA la ram stava praticamente nella schedina, e ti dico, tutte le flashcard con marchio r4 fanno schifo, e non raggiungono quella potenza
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
ok... quindi mi consigli di acquistare una DSTWO?
C'è di meglio sul mercato ? infine, girerebbe su 3ds questa?? QUI La Lega ufficiale Mario Kart 7 Hackwii.it
chiunque voglia mi aggiunga a messenger, sarò ben lieto di fare 4 chiacchere. troverete il mio codice amico 3DS nel profilo. Se mi aggiungete avvertitemi dandomi il vostro >Codice Amico via PM |
|
la dstwo è praticamente la migliore. Si, è compatibile col 3DS
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
ok, perfetto... grazie mille!!!
QUI La Lega ufficiale Mario Kart 7 Hackwii.it
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1