si devi esser online, come farlo non ricordo... io l'avevo fatto andando ad intuito muovendomi nel menu' delle impostazioni. probabilmente se slicchi su ocarina ti si apre un menu' in cui trovi le opzioni per la ricerca dei cheat
per farlo off line esiste un programma per scaricarli ma dovrai aspettare ilteriori aiuti visto che non ricordo il nome.
ciao
Aiuto Su:USB LOADER GX Da installare =(
Moderatore: MrFrem82
29 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
qui c'é una guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
su questa guida ho trovato cm si fa a scaricare i trucchi... ma con usb loader gx come faccio? |
|
hai la wii online ? da usbloader gx clicchi sul gioco, impostazioni, ocarina e se non hai trucchi ti chiede gx se vuoi scaricarli: voilà.
|
|
grazie anchio ho notato imjpostazioni quando cliccavi su un gioco sono andato dentro ho visto ocarina ma nn volevo creare rogne e allora ho aspettato risposta da qualcuno
|
|
raga ho un problema con hard disk,usb loader gx nn mi vede + nessun gioco invece wii backup manager ne vede 81 cioè tutti! ora stò facendo con il wii backup manager il controllo del hash MD5 funzionerà?
|
|
ora a parte che postare qualcosa che non ha nulla a che fare col topic e' fuori luogo e dannoso per te stesso visto che il tuo problema sara letto solo da chi ha scritto qui dentro...( e ti va di c... che almeno pizz81 leggera')
in teoria se i giochi vengono correttamente visti da WBM e se volendo riesci a estrarli sull'HD del pc sia i giochi stessi che l'HD esterno sono a posto. probabile che sia andato qualcosa nella configurazione del loader, penso che basti reinstallarlo exnovo per risolvere.
|
|
Intanto prova a non scrivere più lo stesso post in QUATTRO topic. Gli altri li ho cancellati. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
29 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste