HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

chiarezza

Tutto per la Console portatile di casa Nintendo!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Messaggio chiarezza 
Inviato: 20/12/2011, 20:08
scusatemi ma devo far luce e chiarezza su queste cose che ho altrimenti butto tutto: ho a disposizione una DSLITE , una DSI con firmware 1.4.3, e una 3ds con firmware 1.0.0.
invece ho queste r4 disponibili e vorrei capire quali di queste posso utilizzare su queste console menzionate e quali eventualmente sono da buttare, in quanto non riesco a farle funzionare, visto i tanti post che ho fatto e che gentilmente mi avete aggiornato. eventualmente si possono usare, mi dareste l'eventuale procedura? grazie anticipatamente e aspetto vostre buone notizie.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Inviato: 20/12/2011, 20:21
questa guida forse puo' aiutarti Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
le r4 non sono proprio il massimo di flashcard
Ultima modifica di GIUME il 20/12/2011, 21:25, modificato 1 volta in totale.
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 20/12/2011, 20:33
le seconde vanno bene solo per il ds lite. la revolution e' tutt'ora aggiornata quasi mensilmente come firmware.
le altre non so.
la prima e' proprio nuova per me, in teoria dovrebbe funzionare con tutti i modelli di ds(lite, dsi e 3ds)
Wii User
Wii User
Messaggio Re: chiarezza
Inviato: 21/12/2011, 0:49
purtroppo la prima non funziona ne con dsi ne con 3ds, a meno che non mi date una mano ad aggiornare avendo a disposizione quello descritto all'inizio del post.
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 21/12/2011, 9:49
Premesso che ci sono tre aggiornamenti di firmware su quel sito, e che non capisco perche' se la scheda e' sempre quella.... al massimo dovrebbe esserci l'ultimo cumulativo per tutto.
Scrivi al supporto tecnico e chiedi se devi applicare solo l'ultimo e sei a posto o se devi farne almeno due quello per 1.43dsi e quello per il 2.o 3d (mi sa che la seconda e' un'assurdita').
Per installarlo lo lanci come se fosse la rom di un gioco usando il dslite che e' l'unico su cui la scheda funzioni a quanto ho capito.
ciao
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 22 volte
Grz ricevuti: 31 volte
Inviato: 21/12/2011, 16:28
allora x chiarire: la r4 revolution (usando wood) va benissimo x la dslite.
la r4 neo la puoi cestinare perchè và solo su ds/dslite ed il kernel è difficile da trovare e datato,siccome la sua poca diffusione ho deciso di non postarlo nella pagina del kernel/firmware.-->quindi usa la r4 originale
procedura: formatti la microsd, e inserisci Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. reperibile a fondo pagina. lo scopatti dentro la microsd ed fai partire il tutto.

Per la prima invece dovrebbe andare su tutte se opportunamente configurata, perchè flashabile. E' compatibile 3DS fino a V2.2.0-4 però l'inghippo è questo...o lo usi sul dsi o sul 3ds.
Per farlo funzionare solo su 3ds và flashato con questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Se è invece tua intenzione utilizzarlo sul dsi 1.43 utilizza Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per renderlo compatibile al 1.43. una volta fatto metti nella micro sd un Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. come kernel, come dice il sito internet della tua scheda Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..

spero di esserti stato utile.
Spoiler: Mostra
Miei Topic
[GUIDA] Salvataggi e backup da giochi originali DS
Tutti i kernek e firmware per le Flashcards
[GUIDA] Flashcard DsTwo recensione e guida all'uso]
Wood kernel per r4
[VI-PD-VR] Nintendo Ds (meglio se blu o nero)

Ds Ciccio argento con R4 revolution + espansione SLOT2 ram-rumble ezflashV + MicroSD Trascend 2GB
Wii Bianca 4.2e, SD kingstone 4gb softmoddata DarkCorp v1.1,, 249 d2x v6
3DS Nera + Flashcard DsTwo + kingstone 4GB microSDHC
Wii User
Wii User
Inviato: 22/12/2011, 1:00
sicuramente siete stati esplicativi. l'unica cosa caro entaro, non riesco a mettere ttmenu, saresti piuù dettagliato per favore?
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 22 volte
Grz ricevuti: 31 volte
Inviato: 22/12/2011, 13:29
scompatta solo la cartella R4-SDHC_R4i-SDHC nella micro SD (dovrebbe essere quella giusta per le r4 del tuo sito) e fammi sapere se va. ciauz : Thumbup :
Spoiler: Mostra
Miei Topic
[GUIDA] Salvataggi e backup da giochi originali DS
Tutti i kernek e firmware per le Flashcards
[GUIDA] Flashcard DsTwo recensione e guida all'uso]
Wood kernel per r4
[VI-PD-VR] Nintendo Ds (meglio se blu o nero)

Ds Ciccio argento con R4 revolution + espansione SLOT2 ram-rumble ezflashV + MicroSD Trascend 2GB
Wii Bianca 4.2e, SD kingstone 4gb softmoddata DarkCorp v1.1,, 249 d2x v6
3DS Nera + Flashcard DsTwo + kingstone 4GB microSDHC
Wii User
Wii User
Inviato: 23/12/2011, 0:07
proverò.... cmq sull'etichetta non vi è sito. ricordo solo che su una di quella il sito è r4rts.cn (vedete questo, potrebbe fare al caso mio per quelle r4 che non c'è etichetta? Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.,) per fare presto mi sono fatto portare delle altre r4 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. che ho messo nel 3ds, e fin qui tutto bene, solo che non mi fa funzionare i gliochi in 3d, tipo starfox, supermario rumble, mario kart 3d.... come mai?

Torna a Nds Lite/Dsi