HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Problemi HD partizionato wbfs non riconosciuto

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Ciao a tutti, ho effettuato la modifica seguendo le vostre ottime guide alla mia wii e non ho avuto nessun problema; dopodiche ho provato ad eseguire un backup di un gioco su una penna usb formattata in fat32 e nessun problema, ho poi provato un altro backup messo su un hd formattato in wbfs con il software Wii Game manager e nessun problema. Infine ho deciso di arrivare alla mia soluzione finale formattando un mio HD WD da 1TB suddividendolo in 2 partizioni: una da 850Gb in NTFS e una da 150Gb in wbfs sulla qale ho caricato i backup con il solito software Wii Game manager senza nessun problema, ma quando collego questo HD alla wii così partizionato esso non viene riconosciuto. C'è qualche accorgimento che ho trascurato? Avete idee?
Grazie 1000!
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
hai dato un'occhiata alla guida degli hd testati per la compatibilita'.
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
la wii a volte e ' schizzinosa
comunque puoi anche provare a lasciarlo tutto in ntfs e creare una cartella wbfs in cui mettere i giochi.
la partizione wbfs l'hai creata partendo da fat32 (e fin qui sicuramente si visto le precedenti prove) primaria ?
puoi provare anche ad utilizzare qualche altro loader
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Ho risolto cambiando l'opzione nella wii... Vi era un opzione in cui andava abilitato il supporto agli HD partizionati.
Grazie comunque.

Torna a Forum di Aiuto e Richieste