scusatemi ma devo far luce e chiarezza su queste cose che ho altrimenti butto tutto: ho a disposizione una DSLITE , una DSI con firmware 1.4.3, e una 3ds con firmware 1.0.0.
invece ho queste r4 disponibili e vorrei capire quali di queste posso utilizzare su queste console menzionate e quali eventualmente sono da buttare, in quanto non riesco a farle funzionare, visto i tanti post che ho fatto e che gentilmente mi avete aggiornato. eventualmente si possono usare, mi dareste l'eventuale procedura? grazie anticipatamente e aspetto vostre buone notizie.
chiarezza
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
questa guida forse puo' aiutarti Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
le r4 non sono proprio il massimo di flashcard Ultima modifica di GIUME il 20/12/2011, 21:25, modificato 1 volta in totale.
|
|
le seconde vanno bene solo per il ds lite. la revolution e' tutt'ora aggiornata quasi mensilmente come firmware.
le altre non so. la prima e' proprio nuova per me, in teoria dovrebbe funzionare con tutti i modelli di ds(lite, dsi e 3ds) |
|
purtroppo la prima non funziona ne con dsi ne con 3ds, a meno che non mi date una mano ad aggiornare avendo a disposizione quello descritto all'inizio del post.
|
|
Premesso che ci sono tre aggiornamenti di firmware su quel sito, e che non capisco perche' se la scheda e' sempre quella.... al massimo dovrebbe esserci l'ultimo cumulativo per tutto.
Scrivi al supporto tecnico e chiedi se devi applicare solo l'ultimo e sei a posto o se devi farne almeno due quello per 1.43dsi e quello per il 2.o 3d (mi sa che la seconda e' un'assurdita'). Per installarlo lo lanci come se fosse la rom di un gioco usando il dslite che e' l'unico su cui la scheda funzioni a quanto ho capito. ciao |
|
allora x chiarire: la r4 revolution (usando wood) va benissimo x la dslite.
la r4 neo la puoi cestinare perchè và solo su ds/dslite ed il kernel è difficile da trovare e datato,siccome la sua poca diffusione ho deciso di non postarlo nella pagina del kernel/firmware.-->quindi usa la r4 originale procedura: formatti la microsd, e inserisci Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. reperibile a fondo pagina. lo scopatti dentro la microsd ed fai partire il tutto. Per la prima invece dovrebbe andare su tutte se opportunamente configurata, perchè flashabile. E' compatibile 3DS fino a V2.2.0-4 però l'inghippo è questo...o lo usi sul dsi o sul 3ds. Per farlo funzionare solo su 3ds và flashato con questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Se è invece tua intenzione utilizzarlo sul dsi 1.43 utilizza Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per renderlo compatibile al 1.43. una volta fatto metti nella micro sd un Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. come kernel, come dice il sito internet della tua scheda Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.. spero di esserti stato utile. Spoiler: Mostra |
|
sicuramente siete stati esplicativi. l'unica cosa caro entaro, non riesco a mettere ttmenu, saresti piuù dettagliato per favore?
|
|
scompatta solo la cartella R4-SDHC_R4i-SDHC nella micro SD (dovrebbe essere quella giusta per le r4 del tuo sito) e fammi sapere se va. ciauz
Spoiler: Mostra |
|
proverò.... cmq sull'etichetta non vi è sito. ricordo solo che su una di quella il sito è r4rts.cn (vedete questo, potrebbe fare al caso mio per quelle r4 che non c'è etichetta? Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.,) per fare presto mi sono fatto portare delle altre r4 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. che ho messo nel 3ds, e fin qui tutto bene, solo che non mi fa funzionare i gliochi in 3d, tipo starfox, supermario rumble, mario kart 3d.... come mai?
|
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1