Ho backuppato mario kart wii con clean rip siccome non sono riuscito a risolvere il problema con usb loader gx ma sono andato incontro ad un altro problema.
La mia iso di dimensione insolita 3.99 giga ottenuta non può essere aperta con wii backup manager.
ERROR: read (4653383680, 2048) : 0
Che diavolo ho sbagliato?
Ho sbagliato a backuppare immagino, con usb loader gx non avevo mai visto questo errore poi con game manager...
L'errore dell usb loader gx è nell'altro mio topic in questa sezione... chiedo davvero il vostro aiuto :(
Errore backuppando mario kart wii
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Con clean rip, fatteli mettere in una chiavetta FAT32 facendogli fare la divisone per 3GB.
Ti ritroverai due file: RMCP01.part0.iso (da 3 giga) RMCP01.part1.iso (da 1,37 giga) Che dovrai unire (usati HJSplit 3.0 o simili) per ottenere la tua ISO completa. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Sto provando a backupparlo con
dual layer no divisione 3gb file per chunk yes Cos'è comunque sto file per chunk? Va messo si o no per un disco wii normale? Va messo si o no per un backup gamecube? Va messo si o no per backuppare un gioco dual layer tipo other m e smash bros? Scusate la domanda multipla XD |
|
Ok ci sono riuscito, ora ho una iso che contiene update, channel e gioco.
Ora voglio ottenere un wbfs con game e channel rimuovendo solo l'update. Ho provato con wii backup manager (ultima versione) spuntanto l'opzione rimuovi update ma ciò che ottengo stranamente è un file che contiene solo il channel. Ovvero un file wbfs di più di 2 giga che però contiene solo il canale da 4mb... |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste