Jdownloader helpssssssss!!
Moderatore: MrFrem82
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
non ne ho idea....ha me ha dato qualche errore all'inizio..ma poi ha scaricato aggiornamenti ed è andato liscio...
|
|
ma quale virus io lo uso da quando ho la wii e non mi ha dato mai problemi!
|
|
a me si poi vedi te!!!!!! e poi io ho il blokko genitori e quindi ci vuole ogni volta la password di mio padre o mia madre uff!!!!
|
|
Noob (active) User
aggiorna giakomo
Wii LEH274 Bootmii 0.6 su IOS Homebrew USBloader GX CIOS38rev14 Di Waninkoko Startpatch 4.2.4 Wiiflow 1.1 Giochi online: UNO: 3567-1672-9676 |
Plug-in è "un'estensione" dei programmi; in questo specifico caso di solito si tratta della parte del progrmma che si collega con i siti (megaupload ecc.). Dato che questi cambiano i continuazione, dal punto di vista del codice, ogni volta che succede il plug-in diventa obsoleto e aggiornando il programma si risolve.
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
allora prima di tutto vai qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. poi seleziona windows e premi dove stà scritto raccommanded alla fine disinstalla quello ke avevi prima e installa questo poi attendi
ti uscirà il j downloader sbloccalo con il firewall seleziona il download e ftt tutto risolto!!! se casomai non funzionasse vai qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... osto-2009/ fammi sapere |
|
in verita sta dando lo setsso errore a me da GG SOLO su depositf...., ho aggiornato..niente, ho provato a rimuovere il captcha aumatico nulla, l'ho rimesso settato off nulla....boh aspettiamo esca una versione nuova o che arrivi qualche aggiornamento, la cosa strana è che se ne dowlodadi 67 l'altra sera da solo..ma nulla da faer, anche strano che ha scaricato il primo pacchetto benissimo poi kaput....
CODICE AMICO Mario Kart 4.2 - BootMii su Boot2 - cIOS Rev. d2x v8 Final - Hermes v5.1 - JD4 con DLC Hack WiiFlow su Samsung G2 500Gb Grazie ad HACKWII!! "S4........Non avevo il coraggio di tener giu',poi ho capito che dovevo guidarla come se fosse sui binari..."[Henri Toivonen] |
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste