ciao
un saluto a tutti.
preciso subito,non so nulla sulla wii e che mi e' capitata tra' le mani.
spiego subito:
si accende,vede il controller con il tasto a,
esce il menu dei canali o il menu wii con la casetta,
ma non fa altro.
grazie dell'aiuto.
dex1
wii non esegue comandi
Moderatore: MrFrem82
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
cosa intendi con vede il controller ?
riconosce e connette il controller e poi quando sei nella schermata principale la manina compare ma non si muove ? |
|
il controller lo riconosce,all'accensione chiede di schiacciare A
e funziona,poi nella videata dei canali,unica cosa che fa e sfogliare le tre pagine dei canali da sx a dx e apre il menu con il tasto casa,ma non fa altro. no non compare nessuna manina. ciao |
|
umhhh sicuro che non abbia problemi la barra sensore ?
difettosa,mal connessa, mal posizionata,o anche mal impostata (sopra/sotto il telelvisore nelle impostazioni della wii) |
|
ma cosa centra la barra?
non e wi fi il controller? e perche' andrebbero solo alcuni comandi? se fosse la barra? non capisco. grazie |
|
gia' e' wireless ma il movimento a qualcosa vuoi farlo rilevare ?
la barra rileva il movimento. se non funziona tutto cio che non comporta movimento (tasto ) viene rilevato. se non compare la manina la barra non vede il wiimote |
|
la barra dev'essere ben posizionata al centro (sopra o sotto lo schermo) senza NULLA che ostruisca.
|
|
scusatemi ragazzi,ho preso una cantonata.
non sapevo che dalla barra bisogna star distanti minimo un metro, senno non funziona. ora il pad funziona,ma siamo al suo difetto di origine,nel caricare il gioco dopo pochi secondi si blocca tutto dicendo di togliere il disco e spegnere la wii,e' tocca togliere la spina. consigli? e' il lettore andato? grazie |
|
Ci devi dare 2 info però... la wii è modificata ? il gioco è originale o una copia ?
|
|
la wii,non so dirti nulla,non e' mia.
se ce modo per capirlo,spiega. il gioco e' originale.nba live 99. grazie |
|
Nella migliore delle ipotesi è solo il disco rovinato (... non è che sia tanto recente come titolo...) . Con altri giochi come si comporta ? Altrimenti è proprio la lente che sta andando a farsi benedire o è solo zozza. ps: non spegnere MAI la wii staccando la spina: tieni pigiato il tasto power per qualche secondo. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ops.spinato di brutto due volte. allora il gioco non e' perfetto,ma dire che e' rovinato non posso. purtroppo ho solo questo,cerchero di reperire altri dischi. lente gia' pulita,prima manco partiva,ora si pianta dopo l'avvio. ps.ma la wii film in dvd non li legge? grazie |
|
purtroppo no... la wii legge solo dischi suoi...
p.s. per sapere se hai la modifica software basta controllare se hai un canale chiamato homebrew channel oltre ai canali standard della wii (meteo, foto, ecc...) |
|
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste