Ho acquistato supermario 3dland, e la console si e' aggiornata alla ver 2.2.0-0e.
Adesso la mia r41 3ds non funziona piu'. La scheda r4 e' aggiornata all'ultimo fw.
Chi mi puo' aiutare?
help aggiornamento fw consol 3ds
20 messaggi
• Pagina 1 di 1
basta aggiornare la scheda all'ultimo fw che ha. Ma le r4 sono delle merde (perdonami la parola). ti consiglio di prendere un'acekard 2i, costa 15 euro ed è buonissima!
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Stesso problema con R4 SDHC Dual-Core (Bianca) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Premetto che, nel mio caso, ho acquistato un Nintendo 3DS e, dopo aver inserito il gioco Super Mario Land 3D e aggiornato il firmware della console alla versione 2.2.04E, sono riuscito a reperire la suddetta scheda. Ma, dando un occhiata sul sito sopracitato, scopro che la mia scheda non supporta questo aggiornamento e, piuttosto che fornire un aggiornamento per la scheda la casa ha prodotto una nuova versione della stessa che si riconosce per la scritta new sulla confezione e sulla scheda stessa. Che strazio.... Esiste una versione di wood compatibile ?!? Grazie in anticipo. |
|
il kernel non c'entra nulla. Dovresti proprio aggiornare il firmware interno della scheda (che mi sembra non sia scrivibile). Ti consiglio una dstwo, cyclods ievo o acekard 2i QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
Infatti beh vedrò di comprarla !!! :( Maledetti !!! |
|
ottima scelta
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
BALLE io ho la tua stessa scheda e FUNZIONA benissimo su quell'aggiornamento piuttosto ora volevo sapere come fer funzionare i file .3ds per x inciso ora non li riconosce...=( Codice amico 3DS 0259-0522-3047
|
|
E' piuttosto carino dire BALLE ad una persona che non conosci accusandolo di raccontare baggianate nei forum così... perché ha voglia di farlo, sarà tua abitudine forse, di certo non mia... e perdona lo sfogo!!! La tua scheda, probabilmente, è stata usata prima dell'uscita di quel firmware 2.2.04E. Io ho acquistato, lo stesso giorno, sia Super Mario 3D Land che la R4 SDHC Dual core. Ho subito inserito SM3DL il quale mi ha anche aggiornato il firmware, se avessi inserito l'R4 nel N3DS prima dell'altro gioco, probabilmente, sarei riuscito a farla funzionare anche io... Cmq se ti sei reso conto di essere in un forum dove puoi richiedere aiuto e/o consigli e, volendo, potresti pure darli, illuminami affinché riesca a farla funzionare sul mio 3DS.... P.S. Perché prima si ?!? Anche io potrei dire Balle... ma non lo faccio, pur cosciente del fatto che nessun gioco 3ds si sia mai avviato da R4, DSTWO, ecc ecc... Dettagli....
|
|
Davil, sappi che ti stimo
Comunque i giochi in .3ds sono inutilizzabili in quanto sono altamente criptati. Ah, è uscito da poco l'aggiornamento, ma devi farlo da un ds in grado di avviare la scheda QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
be volevo dirti che neanche tu sei il massimo della cortesia galateo e boune maniere non sai proprio dove siano di casa
scusami la replica ma la parola P BALLE non era detta ai fini di dire che sei un ebete o un truffatore speravo avessi l'intelligenza di capirlo... colpa mia evidentemente ti ho sopravvaluto.. era piuttosto un modo (un po rude te lo concedo ) di irrompere e attirare l'attenzione Codice amico 3DS 0259-0522-3047
|
|
scusa ma dove hai trovato l'aggiornamento per la r4sdhc white Dual Core senza la scritta (new in rosso) ??? le cose stanno come dice DEVIL78 ....per il momento se hai una scheda r4sdhc bianca dual core normale ed hai aggiornato alla v.2.2.0.4e non la utilizzi più..... se hai la r4sdhc bianca dual core con la scritta new rossa o la r4sdhc silver allora puoi usarle ancora. PS: anche se la usavi prima di aggiornare con mario land la r4 white senza scritta rossa è inutilizzabile
|
|
...? Nel sito dice che c'è l'aggiornamento (con la scritta new in rosso). Io tuttavia non ho avuto modo di testarlo (non ho la carta). Non credevo arrivassero a fare così schifo :/
|
diamine ragazzi !!
io non ho ancora capito di cosa state parlando !!!! XD io ho un r4 dc white e ha il kernel per il 3ds e l'aggiornamento della consol e il seguente : 2.1.0-4E come e possibile che la vostra non vada? che cosa non ho capito? ps la mia scheda non ha il '' new '' Codice amico 3DS 0259-0522-3047
|
|
scusami ma se leggessi bene quello che scriviamo ti accorgeresti che stiamo parlando di console aggiornata a causa di utilizzo di giochi originali appena usciti nei negozi che hanno portato le nostre alla versione 2.2.0.4e quindi dopo la tua versione se non addirittura aggiornate tramite internet alla 3.0.0.5e.......prova ad aggiornare la tua 3ds e dopo dimmi se la tua r4dual core funziona ancora !!!! Naturalmente ti sconsiglio di provare a meno che tu non voglia sostituire la tua R4 dc con una silver o bianca con scritta rossa (NEW)
|
|
Oppure acquistarne un altra... supportata che non sia un pessimo clone o una pessima fake... tutto qui. Io ho preso la DSTWO, in teoria, perché non mi è ancora arrivata. L'ho ritirata da uno dei negozi consigliati su questo forum. Il negozio, spagnolo, sembrerebbe piuttosto serio e, sempre secondo il venditore, la spedizione avviene entro 7 giorni dal ricevimento del denaro. Direi che dal 27 novembre di giorni ne siano passati un po di più ;) Sarà per le feste natalizie... boh a novembre era il periodo di halloween semmai... cmq aspetterò ancora un po prima di aprire una controversia con questi signori.
Per quanto riguarda riguarda il mio comportamento poco galante e cortese credo che, a parte uno sfogo, tutt'altro che offensivo, ho solo replicato... ma credo che la diatriba sia ben lontana dal fine ultimo di questo forum, infatti chiudo qui le repliche che, a mio modesto parere, a poco giovano!!! Dovrei moderare la mia suscettibilità invece... ma è colpa del Rock se sono così !!! Cmq sono antipaticamente ironico ahahah Sylver, come scrissi, da qualche altra parte, sempre nel forum, hanno riproposto lo stesso prodotto con un nuovo firmware anziché rilasciare un aggiornamento software per il prodotto precedentemente commercializzato. Questo la dice lunga sulla serietà della suddetta azienda che, per carità, cerca di fare soldi, ma truffa, seppur in modo legale, i clienti costringendoli ad acquistare altri prodotti non fornendo supporto per quelli meno recenti. |
|
per questo io consiglio sempre le solite 3 card. Le aggiornano sempre.
|
omg guys ma che cosa e? vi ho beccati in quella settimana del mese? buscofen potrebbe aiutare XD a parte gli scherzi non ho la minima intenzione di aggiornare niente perche anche se lo facessi non cambierebbe nulla dato che non c'e un modo per leggere i .3ds ..... ma se compro un gioco tipo sm3dl devo aggiornare la consol? perche possa funzionare? Codice amico 3DS 0259-0522-3047
|
|
si, ti obbliga ad aggiornare al 2.1.0-4 (special) QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
lame..
che tristezza .... : sad anche zeldaoot? pff va be meglio 40 euro risparmiati Codice amico 3DS 0259-0522-3047
|
|
20 messaggi
• Pagina 1 di 1