Wii non riconosce hd interno col case
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao raga, allora io ho due wii...una modificata e l'altra appena comprata quindi senza modifica. Sulla wii modificata, uso un hard disk sata interno che ho trasformato in esterno usb tramite il case, e va tutto alla grande...ma, volendo fare la modifica anche all'altra wii, ho comprato un altro case usb e c'ho montato un altro hard disk interno IDE di 80gb HITACHI...l'ho formattato per bene in wbfs ma la wii già modificata non me lo legge...sulla wii modificata uso neogamma...secondo voi se ci installo usb loader lo potrebbe leggere?c'è qualche altra soluzione?grazie!
|
|
la wii non va molto daccordo con i case,prima di comprare un hdd è buona norma informarsi se è copatibile Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
qua c'è la guida per installazione dei migliori loader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. puoi installarli anche tutti e provarli
|
|
qual è la percentuale che funzioni? comunque, secondo te, è possibile che non sia compatibile il case e l'hd lo sia?
|
|
se lo hai gia ,basta provare,altrimenti mi orienterei su un hdd compatibile e sarei +tranquillo
|
|
si ma sono pur sempre 30-50euro che non ho :(
io provo ad installarli...spero che qualcuno me lo legga |
|
in attesa di trovare un buon hdd: questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. offre diverse soluzioni di formattazione , io ci smanetterei un po sopra,forse si potrebbe trovare la combinazione giusta |
|
si l'ho vista..quindi secondo te il tipo di formattazione può influire? :S io l'ho formattato prima in ntfs con l'utility di windows (perchè c'avevo un sacco di dati inutili) e poi l'ho formatta in wbfs con wbfs manager (allo stesso modo con cui ho formattato l'altro hd che col case mi va benone!) |
|
non sono esperto nel campo,ma tentar non nuoce
si tratta di provare,per riuscire a recuperare il secondo hd,per formattare e partizionare prova anche easus,prova anche a partizionare in fat 32 primaria e creare la cartella wbfs dove poi metti i giochi |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste