Ciao a tutti, prima di tutto complimenti per il forum, veramente ben fornito!!!
Vorrei chiedere un' informazione.
Ho ricevuto oggi una Wii nera con versione software 4.3E
Seguendo la guida, ho scaricato pacchetto base, e letter bomb, messi nella SD card e inserita nella Wii, poi carico e parte l'exploit.
Il problema giunge al momento di premere 1 prima di installare l' home brew channel.
Il telecomando si spegne e non riesco più a sincronizzarlo. Se pero spengo la Wii e la riaccendo il telecomando funziona di nuovo benissimo...
Qualcuno sa darmi qualche dritta ?
Vi allego al foto della schermata nella quale il telecomando si spegne e poi non sincronizza più.
Grazie a tutti!!!
Problema telecomando durante modifica
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
Ciao Pizz grazie per la risposta. Come detto, quando arriva a quella schermata, si spegne il telecomando della wii. Poi provo a premere sync sulla wii e dopo sul telecomando, ma nulla... non ne vuole sapere... ho provato anche a premere prima sul telecomando e poi sulla wii....ma con lo stesso risultato.... Tu sai cosa potrebbe essere la causa ?_? Secondo te se provo col gioco invece che col letter bomb anche li si blocca ?_? Grazie mille. |
|
Potrebbe essere la SD non compatibile.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
In effetti ci ho pensato anche io...ma è già capitato che una SD disabiliti il telecomando della wii ?
Vi posto le immagini delle SD che ho a disposizione e ditemi secondo voi quale sia la più adatta. Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
La SanDisk da 1 GB.
Prima ri-formattala in FAT32 e quindi rifai la procedura. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ok lo faccio ora, ma da Windows.... ho usato la Mela oggi pomeriggio quando ho tentato :D |
|
Azzz avevi ragione !!! Ho formattato da SD da Windows e rifatto la procedura...tutto liscio come l'olio!
Ora sto gia giocando con WiiFlow ! Mitici HackWii.it !!!! |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste