Ciao a tutti, è da circa una settimana che da un momento all'altro USB Loader GX non mi riconosce più l'HDD, ho provato di tutto: altri loader, formattarlo, reinstallare i loader ma niente (neanche aggiornando all'ultimo cIOS). Allora avevo deciso di ripristinare a zero la Wii per poi riapplicare la softmod (per ripristinare la Wii ho usato Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. guida) Ho fatto tutto fino a quando sono arrivato al punto di disinstallare bootmii (io ce l'ho su boot2) diceva di avviare l'hackmii installer e disinstallarlo, io l'ho avviato e mi dice che non ho IOS vulnerabili (non arriva neanche alla schermata dove posso scegliere se disinstallarlo o installarlo, posso selezionare solo exit ) In conclusione voglio arrivare al punto di poter caricare ancora i giochi da HDD, e riuscire a far partire CoD: MW3 sempre da HDD.
Riuscite ad aiutarmi? Grazie in anticipo
Problema enorme! Aiuto!
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Clicca qui
I miei gioielli: Wii con cIOS38 rev19, USBLoaderGX, NeoGamma R8 HW PSP FAT con CustomFirmware 5.50 GEN-D3 PC Portatile Samsung 64-bit, 4GB RAM, 500 GB HDD, 2.60 GHZ Intel PC Fisso 64-bit, 3 GB RAM, 720 GB HDD, 3.10 GHZ |
|
si... intanto stai fermo dove sei e non togliere più niente... non è ritogliendo tutto che risolvi... fidati. Non è come su pc...
segui questa guida per l'errore che hai e reinstalla HBC...Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. poi segui questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Ho fatto tutto quello che mi hai detto tu. Io ho un hard disk da i TB con 3 partizioni: una primaria da 70GB formattata in WBFS (per la Wii), una da 120GB logica formattata in NTFS (per il backup del computer) e un'altra con il resto della memoria formattata in NTFS dove metto la mia roba. Ho fatto quello che c'era scritto nelle guide e il problema rimane lo stesso: avvio USB Loader GX (da HBC) e nel momento che sta cercando il supporto USB (c'è il countdown che parte da 20 secondi) arriva a 18 e si blocca e non va più avanti.
Prima che mi si presentasse il problema io facevo cosi (l'HDD NON è autoalimentato, quindi ha l'interruttore ON OFF): appena il loader faceva partire il countdown della ricerca delle periferiche io lo accendevo, aspettavo 3 secondi e si caricava tutto perfettamente. Adesso questo non accade più! Clicca qui
I miei gioielli: Wii con cIOS38 rev19, USBLoaderGX, NeoGamma R8 HW PSP FAT con CustomFirmware 5.50 GEN-D3 PC Portatile Samsung 64-bit, 4GB RAM, 500 GB HDD, 2.60 GHZ Intel PC Fisso 64-bit, 3 GB RAM, 720 GB HDD, 3.10 GHZ |
|
la partizione che usi per la wii prova a formattarla in fat32. e poi (senza formattarla in wbfs) ci crei una cartella chiamata WBFS, converti un gioco in .wbfs con questo programma Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e lo copi dentro quella cartella. prova se così te lo legge.
|
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste