HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Consiglio modifica wii

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Opera
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 20/12/2011, 15:47
Salve a tutti, ho una wii modificata che monta un firmware 4.2E, ho trovato installato Hombrew Channel 1.0.6 e Neogamma r8, solo che da quel che so la modifica non è stata fatta recentemente, ieri mi sono fatto prestare MW3 da un mio amico e ho fatto un backup per vedere se la wii riusciva a leggere i giochi più recenti, soltanto che si blocca alla schermata di caricamento. Visto che dovrei regalarla a natale questa wii, vorrei metterla un po' apposto..pensavo di aggiornare al 4.3E (ma non so come), di aggiornare la modifica per far funzionare i giochi nuovi (non so fare neanche questo) e poi volevo sapere il nome di un programma che mi permetteva di vedere film e video da pen drive.

p.s. avendo il 4.2E mi conviene aggiornare al 4.3E? cosa cambia?

So che le mie richieste sono parecchie..ho cercato un po' su internet ma non ci ho capito molto, vi ringrazio in anticipo per le evenutali risposte :)
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 20/12/2011, 17:00
l'aggiornamento al firmware ufficiale e' solo inutile e dannoso. 4,2 e 4,3 sono solo aggiornamenti anti modifica.
usa pimp my wii per aggiornare Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e poi aggiorna i loader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
se non l'hai fatto utilizza anche starpatch per bloccare aggiornamenti originali online e da disco Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

edit: per i video dai un'occhiata qui
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Wii Master
Wii Master
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 70 volte
Grz ricevuti: 108 volte
Inviato: 20/12/2011, 17:37
avvialo con un cios di base 57 dopo aver fatto una passata (al pomodoro) con pimp my wii
Lui è Powa Immagine XD
An0nymous vs $ony:
Immagine
http://www.pustiul.com/pustiul.com/wp-content/uploads/2009/01/wallpaper_total_overdose_a_gunslingers_tale_in_mexico_02_800.jpg
Noob User
Noob User
    Windows 7 Opera
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 21/12/2011, 1:44
Grazie mille :) ho fatto quasi tutto..ma vorrei chiedervi qualche altra cosetta..
1) Invece di bloccare gli aggiornamenti..posso usare Gecko OS? Va bene lo stesso?
2) Come si fa per avviare in base 57?
3) Come detto precedentemente, io ho gia installato NeoGamma, va bene anche per gli hdd? o devo installare un altro loader?

grazie ancora per le risposte di prima :)
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Inviato: 21/12/2011, 7:58
puoi farli partire da hdd anche con neogamma
comunque; segui i consigli che ti ha dato aspirina :)
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 21/12/2011, 9:53
fabri7 ha scritto:3) Come detto precedentemente, io ho gia installato NeoGamma, va bene anche per gli hdd? o devo installare un altro loader?

neogamma supporta solo partizioni wbfs gli altri anche fat32 e ntfs il che rende gli hd piu' gestibili.

Torna a Forum di Aiuto e Richieste