[GUIDA] Messa a punto della modifica
81 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Salve, avevo la wii modificata ma mia figlia nel mettere un disco ha aggiornato, adesso ho i canali usbloader e wiiflow ma non vedono i giochi su usb, devo rifare tutta la modifica o cosa? grazie
|
|
|
A parte che è il posto sbagliato, hai ancora l'homebrew channel? Se si segui la guida nel caso HBC sopravvissuto.
Altrimenti i canali di USBLoader e Wiiflow sono completi o forwarder? Nel secondo caso si può far partire l'hackmii installer da quelli, poi rimettere tuto a posto anche senza che sia rimasto HBC. Nella guida c'è scritto tutto, dovrebbe esserci un'apposita sezione per Wii non vergini. LISTA GUIDE HACKWII |-| Guida Wiidownloader |-| Installazione Migliori Loader |-| GUIDA Aggiornare con Pimp My Wii |-| Wii Game Info: Ottieni versione IOS e System Menu dalle ISO
|
Allora amici , ho eseguito la modifica su wii 4.2 e tutto stà andando benissimo... ho istallato GX e hd esterno verbatim da 1Tb ... i giochi vanno benissimo solo che in un mese circa di utilizzo mi è capitato due volte con tre giochi diversi che mentre gioco si blocca e devo staccare la spina per ripartire ... ho reistallato i giochi ma mi è risuccesso ... e oggi anche con uno con il quale non me lo aveva mai fatto ... bhà sapete aiutarmi??? grazieeeeeeee
|
|
posta un syscheck vediamo se c'è qualcosa da sistemare Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
lo scompatti elo metti in apps ,lo avvii dall'hbc,dopo la la scansione ti crea un file csv nella root dell'sd lo copi e lo posti qui,ciao |
|
scarica il pacchetto syscheck,lo decomprimi e copi la cartella al suo interno nella sd delle wii precisamente dentro la cartella apps. rimetti l'sd nella wii e tramite l'homebrew channel avvii il syscheck :farà una scansione che creerà un file csv nella root dell'sd,tu lo copi e lo incolli qui in risposta rapida |
|
Giume grazie ora mi è chiaro.... in giornata prossima provo e posto il file ..... GRAZIEEEEE infinite
|
|
Scusate amici io ho hdd verbatin sulla mia wii e utilizzo GX ... è possibile modificare o creare nuove visualizzazioni per i miei giochi??? non solo quelle a ventaglio o lista per capirsi ... grazie
|
|
ma che c'entra con questo topic scusa?
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
prima di tutto scusate per il topic precedente che non c'entrava in questa sezione ... e come chistomi da GIUME ho fatto syscheck e mi ha dato questo risultato cosa devo fare per migliorare la mia wii??? Grazie infinite e scusate ancora per il topic che non c'entrava niente ... :
sysCheck v2.0.1 by Double_A ...runs on IOS58 (rev 6176). Region: PAL System Menu 4.2E (v482) Hollywood v0x21 Console ID: 89684580 Boot2 v4 Found 136 titles. Found 44 IOS on this console. 10 of them are stub. IOS3 (rev 65280): Stub IOS4 (rev 65280): Stub IOS9 (rev 778): No Patches IOS10 (rev 768): Stub IOS11 (rev 256): Stub IOS12 (rev 269): No Patches IOS13 (rev 273): No Patches IOS14 (rev 520): No Patches IOS15 (rev 523): No Patches IOS16 (rev 512): Stub IOS17 (rev 775): No Patches IOS20 (rev 256): Stub IOS21 (rev 782): No Patches IOS22 (rev 1037): No Patches IOS28 (rev 1550): No Patches IOS30 (rev 2816): Stub IOS31 (rev 3349): No Patches IOS33 (rev 3091): No Patches IOS34 (rev 3348): No Patches IOS35 (rev 3349): No Patches IOS36 (rev 3351): No Patches IOS37 (rev 3869): No Patches IOS38 (rev 3867): No Patches IOS50 (rev 5120): Stub IOS51 (rev 4864): Stub IOS53 (rev 5406): No Patches IOS55 (rev 5406): No Patches IOS56 (rev 5405): No Patches IOS57 (rev 5661): No Patches IOS58 (rev 6176): No Patches IOS60 (rev 6400): Stub IOS61 (rev 5405): No Patches IOS70 (rev 6687): No Patches IOS202 (rev 65535): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0 IOS222 (rev 65535): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access, USB 2.0 IOS223 (rev 65535): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0 IOS224 (rev 65535): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0 IOS236 (rev 65535): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access IOS247 (rev 21007): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0 IOS248 (rev 21007): Trucha Bug, ES Identify, NAND Access IOS249 (rev 21007): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0 IOS250 (rev 21007): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0 IOS251 (rev 21007): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0 IOS254 (rev 65281): BootMii BC v6 MIOS v10 Report generated on 2011/12/21. |
|
Amci allora che mi dite sysCheck??? Grazie per chi vorrà epotrà aiutarmi ... saluti
|
|
se usavi l'ultima versione di syscheck sarebbe stato meglio,oltre ai cios ti avrebbe evidenziato lo ios di base utilizzato,(poco male),il syscheck sembra ok
l'hdd,è ok l'ho uguale partizionato in fat32 primaria e poi in wbfs (500gb per i giochi wii) dopo aver aggiornato la wii hai anche aggiornato anche usbloadergx ?,nel caso fallo,prova anche un altro loader: cfg,vedi se il discorso cambia, |
|
Grazie giume sei stato molto gentie... saluti proverò cfg come dici grazie ....
|
|
salve a tutti. ho una wii 4.3E con softmod e SD, carico i gioki da hdd con usb loader gx. vorrei sapere il percorso esatto dove copiare il pacchetto di Gecko os che ho sacricato da questo sito. grazie.
|
|
Ti riporto quanto scritto nella guida:
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Buongiorno,
acausa del gioco originale mario sports mix la wii è stata aggiornata lla fwp 4.3E. Ho eseguito allora la modifica da vostra guida con successo e tutto funziona correttamente utilizzando HDD esterno. L'unico problema è che se voglio utilizzare il gico mario sports mix invece di funzionare come dovrebbe, mi chiede ancora di effetturare l'aggiornamento firmware. Devoper caso fare qualche affinamento realtivo alla modifica? Grazie |
|
Quanto scritto nella prima di questo topic è esattamente quel che cerchi Ti consiglio di leggere con calma: è tutto ben spiegato. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ma come? Ho scritto un messaggio in questo topic parlando della messa a punto della modifica prima di pranzo, lo riconosce e lo visualizza tra i miei messaggi inviati ma quando lo vado a cercare non lo trovo più.
Sapete dirmi perchè? Ciao Phoenix6 |
|
E' stato cancellato perchè conteneva frasi che facevano riferimento a materiale coperto da copyright ottenuto illegalmente. L'avessi cancellato io ti saresti pure beccato un richiamo. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ciao Actar,
non posso che chiedere scusa. Non era certo mia intenzione. Mi spiace davvero ma, permettimi di dirlo, il confine è davvero sottile qui. Spero di non sbagliare ancora. Detto questo, se hai letto il mio messaggio, puoi aiutarmi per piacere a capire? Grazie e scusate ancora. Ciao |
|
81 messaggi
• Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Modifica e Aggiornamento