salvoM ha scritto:PukkaNaraku ha scritto:salvoM ha scritto:Potròà andare come non potrà..ma rimango del fatto che su una wii recente non puoi installare bootmii su boot2
Un priloader fa la stessa cosa§(anzi di più)di bootmii su ios..Che puoi installare anche da chiavetta usb...
Non ho ben capito...ho letto tutta la guida e mi sembra di capire che il BootMii su IOS devo installarlo per forza (per questioni di sicurezza) e fare il backup della NAND (anche più di uno è consigliabile farne)...il priiloader, invece, mi sembra di capire che serva per avviare il BootMii in caso di semi-brick o brick-banner...ma cmq il BootMii è necessario! Ho capito male io?
Scusa mi son espresso male..si in effetti è meglio installarlo ..cmq di solito le sd più piccole sono compatibili al 99%..te ne consiglio una da 2 gb..!
Purtroppo, per l'uso che ne voglio fare io (anche WiiWare, VirtualConsole, ma soprattutto giochi GameCube [che mi sembra di aver capito, leggendo le guide, vadano bene SOLO su SD nel mio caso]), me ne serve una bella capiente...quindi avevo pensato ad una 4GB o 8GB (quella che ho trovato, Transcend 8GB Class10 costa appena 9 €)...spero che la differenza di Class non mi sia nemica, dopotutto c'è la piena compatibilità per la stessa SD, solo di Class 6! ^_^