Ciao a tutti, io ho il seguente problema
Nel pacco di Natale c'è
* una nintendo 3ds nuova mai usata
* il gioco Mario 3d Land originale
Poi ho una Acekard2i + microSD da 8 Gb
Il giorno di Natale, mio figlio aprirà il pacco e giocherà con Mario 3D Land originale effettuando prima l'aggiornamento obbligatorio!!!
Quando si stacca :-), Vorrei mettere tutti i giochi che nel frattempo mi sto scaricando sulla microSD, ho questi dubbi:
1) E' possibile a questo punto utilizzare l'Acekard2i? Con quale fw?
2) E' possibile o consigliato aggiornare la nintendo 3ds con il nuovo firmware 3.0.0.5? Devo prima aggiornare l'AceKard2i con il nuovo fw compatibile?
3) Apro il pacco modifico e prima di giocare metto la Acekard2i con il fw compatile 3.0.0.5? Poi posso giocare sia con i giochi backup, che con giochi originali come Mario 3dLand?
Sono un pò confuso sul da farsi , come mi consigliate di procedere per regalare qualche sorriso al mio cucciolo?
Non ho altre nintendo ds a portata di mano.
Grazie mille e Buone feste a tutti
Ciao
MrMaxx
Consiglio su Nintendo 3ds nuova + Acekard 2i nuova
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Posso consigliarti di aprire il pacco subito, inserire mario 3d land ed aggiornare, poi vedere se la acekard funziona.
Eventualmente, se non vuoi aprire mario, ti posso dire che è uscito un firmware successivo che permette anche di registrare i video 3d. Il mio consiglio, ad ogni modo, è quello di non usare schedine sul 3ds, ma al limite di comprare un ds magari usato. Oramai stanno buttando quelli originali grigi a 60 euro. |
l'acekard he hai preso per che versione di firmware e' data ?
se non e' aggiornata fai l'aggiornamento della scheda prima di aggiornare il 3ds col gioco o non sarai piu' in grado di farlo |
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1