ho una psp 3004E 6.39 gia modificata ,oviamente ho fatto la modifica non permanente ,e possibile fare la modifica permanente
grazie
psp 3004 e 6.39
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Devi prima verificare il modulo con psp module chacker v1:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... %2Bv1.zip/ per verificare se puoi fare il downgrade al 6.20 (l'unica che può essere resa permanente)! |
|
si ma come funziona ,ce una guida per capirlo
|
|
Non c'è bisogno di una guida, è semplicissimo! Devi mettere la cartella Module chacker v1 su PSP/GAME e avvialo e fammi sapere il modulo!
|
|
ok grazie
|
|
dice module checker by j 416
versione .txt: release: 6.39 build:5148,0,3,1,0:builder@vsh-build6 system:57445@release_639,v58354@relase_639,20110518: target:1:worldwide psp module:this PSP's module is 09g spero di aver scritto tutto grazie infinitamente |
|
Quello che mi interessa è solo 09g! Ecco, con quel modulo e possibile il downgrade con uno speciale downgrader ma ecco cosa comporta:
La nuova funzione introdotta dalla V5 è la possibilità di eseguire il downgrade a firmware 6.20 sulle PSP montanti modulo 9g per rendere possibile l'utilizzo di light custom firmwares con permanent patch ai possessori di queste. Tale funzione è completamente testata ed esente da rischio di brick (se non legato all'operazione di installazione del firmware in sè), ma comporta una conseguenza: non è possibile aggiornare una PSP con modulo 9g portata a firmware 6.20 ad un firmware maggiore o uguale al 6.30, a causa del fatto che il Downgrader camuffa la versione del modulo presente sulla PSP in 4g e di fatto patcha il firmware 6.20 installato. La capacità di aggiornare normalmente la PSP sarà introdotta nella prossima versione, già in sviluppo. Fammi sapere se vuoi farlo o ti accontenti della modifica temporanea! |
|
grazie per ora la tengo cosi
|
|
io ho una psp identica, però ho timore a fare un downgrade per via degli errore che possono avvenire con determitate mainboard. Che mi consigli?
Grazie |
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1