Salve a tutti, ho una wii modificata che monta un firmware 4.2E, ho trovato installato Hombrew Channel 1.0.6 e Neogamma r8, solo che da quel che so la modifica non è stata fatta recentemente, ieri mi sono fatto prestare MW3 da un mio amico e ho fatto un backup per vedere se la wii riusciva a leggere i giochi più recenti, soltanto che si blocca alla schermata di caricamento. Visto che dovrei regalarla a natale questa wii, vorrei metterla un po' apposto..pensavo di aggiornare al 4.3E (ma non so come), di aggiornare la modifica per far funzionare i giochi nuovi (non so fare neanche questo) e poi volevo sapere il nome di un programma che mi permetteva di vedere film e video da pen drive.
p.s. avendo il 4.2E mi conviene aggiornare al 4.3E? cosa cambia?
So che le mie richieste sono parecchie..ho cercato un po' su internet ma non ci ho capito molto, vi ringrazio in anticipo per le evenutali risposte :)
Consiglio modifica wii
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
l'aggiornamento al firmware ufficiale e' solo inutile e dannoso. 4,2 e 4,3 sono solo aggiornamenti anti modifica.
usa pimp my wii per aggiornare Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e poi aggiorna i loader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. se non l'hai fatto utilizza anche starpatch per bloccare aggiornamenti originali online e da disco Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. edit: per i video dai un'occhiata qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
|
avvialo con un cios di base 57 dopo aver fatto una passata (al pomodoro) con pimp my wii
|
Grazie mille :) ho fatto quasi tutto..ma vorrei chiedervi qualche altra cosetta..
1) Invece di bloccare gli aggiornamenti..posso usare Gecko OS? Va bene lo stesso? 2) Come si fa per avviare in base 57? 3) Come detto precedentemente, io ho gia installato NeoGamma, va bene anche per gli hdd? o devo installare un altro loader? grazie ancora per le risposte di prima :) |
|
puoi farli partire da hdd anche con neogamma
comunque; segui i consigli che ti ha dato aspirina :) |
|
neogamma supporta solo partizioni wbfs gli altri anche fat32 e ntfs il che rende gli hd piu' gestibili. |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste