Salve, ho un problemone, un grosso problemone....
Mi hanno portato una wii fw 3.1E Modificata, per aggiornarla al fw 4.3E Mod con letterbomb.....
Ecco, io non sapevo che la wii era già modificata, e ho formattato.....
Ho installato HBC con Letterbomb, ho provato a installare i cIOs per Configurable Usb Loader usando Wii Mod Batch, mi dava errore, provo con Wii Mod Manuale, mi da errore, Non parte niente, nessun homebrew, nemmeno quelli che aveva prima!
Sono disperato, come faccio a rendere la wii vergine a 4.3E con una versione 4.3E Modificata che non funziona???
(non so che modifica abbia fatto prima di portarmela :( )
Dopo vorrei modificarla alla 4.3E da usare con configurabile usb loader...
Io ho provato a fare la modifica 4.3E con la guida di Giardini Blog (se volete posto il link, ma basta cercare su Google)
[Urgente] Rendere wii modificata Vergine dopo aggiornamento
Moderatore: MrFrem82
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
hai ancora homebrew channel?,se la risposta è si fai cosi:
copia il contenuto dell'sd sul pc,formatta l'sd in fat32 e rimettici il contenuto che c'era prima ,prendi questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. , e lo scopatti e lo metti in apps ,lo avvii dall'homebrew channel,dopo la scansione ti crea un file csv nella root dell'sd, lo copi e lo posti qui
|
|
Leggi questa guida e vivi sereno: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Ecco il sysCheck della wii.....
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. La guida che mi ha suggerito Actar, va bene secondo il syscheck?? Sapete, voglio andare sul sicuro, se la wii fosse stata vergine, sarei riuscito, ma .-. era già modificata -.- |
|
deve esserci stato un aggiornamento ufficiale ,hai i cios stubbati
aggiorna con questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. segui con questa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e infine per evitare futuri aggiornamenti sgraditi sia da disco che online installa e attiva questo buon lavoro
|
|
NON VA IL LOADER....
mi vengono fuori i giochi, premo avvia e rimane fermo alla schermata caricamento.....(non si vede la copertina) Alcuni giochi funzionano, ma quelli che usavo sulla mia wii (e.g FIFA 12) su questa non partono.... Viene fuori un errore tipo OCARINA.... Ma io non uso i codici.... |
|
disinstalla e reinstalla da nuovo i loader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (solo i loader)
|
|
Credo che il problema sia la scheda SD del mio amico, è di una mac a a me sconosciuta...
La PEAK e c'è scritto MLC Secure Digital Card 1gb (XD)..... Se metto la mia SD Scandisk 8gb va da dio sulla sua wii °O° Meglio che si prenda una SD decente e sopratutto non importata dalla Cina xD |
|
questo lo aiuterà nella scelta Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
Abbiamo risolto, grazie ;).
si è comprato una sd da 8gb compatibile ed è andato tutto bene al primo colpo ;). |
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste