wii bloccata help me please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Moderatore: MrFrem82
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao a tutti, ho una wii modificata da un pezzo, avevo già su un pò di giochi con i varie WAD tutto funzionante, oggi invece ho scaricato 4 giochi ho creato i canali li ho installati sulla wii (come ho sempre fatto), finita l'istallazione (completata con successo) ho premuto il tasto home e invece di ritornare su menù è partita una schermata nera e la console non si spegne più! P.S. ho staccato la spina ma quando la riaccendo parte la prima schermata premo il pulsante e mi compare ancora la schermata nera... come posso fare????? AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!
|
|
innanzitutto edita il messaggio perchè hackwii è contro la pirateria... comunque hai il bootmii su boot2 o priiloader installato?
My Wii: Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1 Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP] Console Wii: 6318 2842 9188 0108 Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201 Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926 Call of Duty World at War: 459896461668 Mario Kart: 4813-8753-6904 Mario Sports Mix: 2623-4211-6964 Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330 Track Mania: 1120 1688 5072 Nick: -(IDIoTSaN)- |
|
Su boot2! il problema è che non mi fa eseguire nessuna operazione! Cosa posso fare??
|
|
hai fatto un backup della nand?
questa guida è se hai un backup della nand ti aiuta sicuramente Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. questa è solo se non hai un backup della nand, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. mi raccomando,va seguita con attenzione |
|
scusatemi tanto ma ora che ci penso non sono proprio sicuro di avere bootmii su boot2.. ho una wii 4.3 e la modifica l'ho fatto l'anno scorso quindi non mi ricordo molto bene cavolo! ho usato questa giuda Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. con indiana jones.. è possibile che abbia messo bootmii su ISO??
|
|
|
Comprata un anno fa? Già con 4.3? SIcuramente BootMii as IOS. Hai il priiloader? Altrimenti inizia a contattare l'assitenza Nintendo... |
si è 4.3! però io ho fatto il backup della nand ho i file keys.bin e nand.bin! il problema è che non sono proprio sicuro di aver messo bootmii su boot2 e priiloader sono praticamente sicuro di non averlo istallato perché sulla giuda che ho usato non c'era!
ma se per caso volessi mandarlo in assistenza nintendo potrebbero avere dei problemi perché ho la wii modificata?? |
|
si è 4.3! però io ho fatto il backup della nand ho i file keys.bin e nand.bin! il problema è che non sono proprio sicuro di aver messo bootmii su boot2 e priiloader sono praticamente sicuro di non averlo istallato perché sulla giuda che ho usato non c'era! ma se per caso volessi mandarlo in assistenza nintendo potrebbero avere dei problemi perché ho la wii modificata?? |
|
no.. gli dici che ti ha dato schermo nero dopo un aggiornamento ufficiale... e loro te ne danno un'altra. |
|
Me ne danno un'altra così facilmente?? penso che non sia più in garanzia! |
|
Allora ci sarà da spendere...
|
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste