ciao a tutti!
ho riscontrato un problema con la mia wii modificata (modifica iso loader).
ho caricato il gioco wii play motion tramite usbloader da cd originale a hdd. a differenza degli altri giochi gia estratti e funzionanti questo non si avvia rimandandomi al menu wii principale.
sapreste aiutarmi?
grazie in anticipo
Matteo
problema wii modificata
Moderatore: MrFrem82
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
mmmmm quello non so pero' zelda quando lo avvio senza motion plus inserito parte, poi brontola dicendomi "pirla ti sei dimenticato il motion" magari hai bisogno di aggiornare il pacchetto loader /wii qui trovi come aggiornare la wii e alla fine il link per i loader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
Ragazzi anche io ho lo stesso problema con la mia wii. Il nuovo Zelda, ma anche altri giochi più vecchi non mi partono, una volta che lancio il gioco da usb loader la wii si riavvia.
Che dite, anche io devo aggiornare come avete proposto qui su? |
|
si
comincia da li prendi il link sopra: pimp my wii,e dopo aggiorna anche i loader,se hai problemi chiedi ,ciao |
|
Grazie mille!!Appena il corridoio si asciuga provo. Poi vi faccio sapere se e cosa ha funzionato.
|
|
Funziona!!!
Seguendo le vostre guide ho risolto! La mia mod era un po' obsoleta e ho dovuto aggiornare praticamente tutto!Ora però l'ultimo Zelda gira e posso dire addio ai miei studi! Grazie mille ragazzi, siete dei grandi! |
|
Per questi problemi non sperare di trovare una soluzione facile. L'unica cosa fattibile è finirlo al 100% (cosa che mi sta prendendo non poco tempo). Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ti avremo sulla coscienza allora ??? |
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste