Ciao a tutti,
ho eseguito la modifica letterbomb sulla mia wii 4.3E (versione family pacK).
Posso utilizzare i due dvd forniti con la console ? se richiesto posso eseguire l'aggiornamento dei giochi ?
Grazie a tutti per l'aiuto!!!
Letterbomb e avvio dvd originali
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
non devi eseguire aggiornamenti ufficiali proposti da disco o online.
installa questo, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e attiva le patch per bloccare gli aggiornamenti da disco e online |
|
e per aggiornamenti sicuri presenti e futuri usa questo
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e questo per una messa a punto se ti sei fermato al semplicemente al banner bomb. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. trovi anche il link per la guida ai loader per caricare i backup da HD visto che non credo potrai usarli via disco. |
|
Ho eseguito le modiche tramite il StarPatch ed ho abilitato le voce indicate. Volevo solo sapere se i dvd possono essere eseguiti direttamente dalla schermata principale oppure bisogna utilizzare neogamma. Ancora Grazie! |
|
|
Ora che hai attivato le patch puoi usare i DVD originali direttamente da canale disco. I masterizzati (ammesso che la tua Wii li legga) dovranno comunque essere lanciati da neogamma. Sinceramente io li ho installati tutti su disco e avvio esempre e comunque da USB, troppo comodo poter far tutto con il wiimote non preoccupandosi di doversi alzare per cambiare disco. (Si sono un maledetto pigro) LISTA GUIDE HACKWII |-| Guida Wiidownloader |-| Installazione Migliori Loader |-| GUIDA Aggiornare con Pimp My Wii |-| Wii Game Info: Ottieni versione IOS e System Menu dalle ISO
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste