HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Problema enorme! Aiuto!

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Problema enorme! Aiuto! 
Inviato: 18/12/2011, 21:17
Ciao a tutti, è da circa una settimana che da un momento all'altro USB Loader GX non mi riconosce più l'HDD, ho provato di tutto: altri loader, formattarlo, reinstallare i loader ma niente (neanche aggiornando all'ultimo cIOS). Allora avevo deciso di ripristinare a zero la Wii per poi riapplicare la softmod (per ripristinare la Wii ho usato Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. guida) Ho fatto tutto fino a quando sono arrivato al punto di disinstallare bootmii (io ce l'ho su boot2) diceva di avviare l'hackmii installer e disinstallarlo, io l'ho avviato e mi dice che non ho IOS vulnerabili (non arriva neanche alla schermata dove posso scegliere se disinstallarlo o installarlo, posso selezionare solo exit : Sad : ) In conclusione voglio arrivare al punto di poter caricare ancora i giochi da HDD, e riuscire a far partire CoD: MW3 sempre da HDD.
Riuscite ad aiutarmi? Grazie in anticipo : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave :
Clicca qui
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
I miei gioielli:
Wii con cIOS38 rev19, USBLoaderGX, NeoGamma R8 HW
PSP FAT con CustomFirmware 5.50 GEN-D3
PC Portatile Samsung 64-bit, 4GB RAM, 500 GB HDD, 2.60 GHZ Intel
PC Fisso 64-bit, 3 GB RAM, 720 GB HDD, 3.10 GHZ
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Internet Explorer 9
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
Inviato: 18/12/2011, 21:22
si... intanto stai fermo dove sei e non togliere più niente... non è ritogliendo tutto che risolvi... fidati. Non è come su pc...

segui questa guida per l'errore che hai e reinstalla HBC...Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. poi segui questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Re: Problema enorme! Aiuto!
Inviato: 21/12/2011, 0:13
Ho fatto tutto quello che mi hai detto tu. Io ho un hard disk da i TB con 3 partizioni: una primaria da 70GB formattata in WBFS (per la Wii), una da 120GB logica formattata in NTFS (per il backup del computer) e un'altra con il resto della memoria formattata in NTFS dove metto la mia roba. Ho fatto quello che c'era scritto nelle guide e il problema rimane lo stesso: avvio USB Loader GX (da HBC) e nel momento che sta cercando il supporto USB (c'è il countdown che parte da 20 secondi) arriva a 18 e si blocca e non va più avanti.
Prima che mi si presentasse il problema io facevo cosi (l'HDD NON è autoalimentato, quindi ha l'interruttore ON OFF): appena il loader faceva partire il countdown della ricerca delle periferiche io lo accendevo, aspettavo 3 secondi e si caricava tutto perfettamente.
Adesso questo non accade più!
Clicca qui
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
I miei gioielli:
Wii con cIOS38 rev19, USBLoaderGX, NeoGamma R8 HW
PSP FAT con CustomFirmware 5.50 GEN-D3
PC Portatile Samsung 64-bit, 4GB RAM, 500 GB HDD, 2.60 GHZ Intel
PC Fisso 64-bit, 3 GB RAM, 720 GB HDD, 3.10 GHZ
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Internet Explorer 9
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
Inviato: 21/12/2011, 15:07
la partizione che usi per la wii prova a formattarla in fat32. e poi (senza formattarla in wbfs) ci crei una cartella chiamata WBFS, converti un gioco in .wbfs con questo programma Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e lo copi dentro quella cartella. prova se così te lo legge.

Torna a Forum di Aiuto e Richieste