si è verificato un errore....
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
salve a tutti, ho una 3ds nuova di zecca e mi da l'errore in oggetto. ho messo una r4i3d, con l'omonimo link, ma quando la faccio partire mi dice che si è verificato un errore, spegnere e riaccendere la consolle. come posso risolvere?
|
|
Prova a formattare bene la sd con l'apposito tool (sd formatter) e poi a rimettere l'ultima release del software scaricandolo dal sito segnato sulla scheda.
Se non funziona cosi' temo che tu possa gia' buttarla. |
|
Quella è la schermata di protezione del 3ds. Dovresti aggiornare il firmware (attento, firmware e kernel sono 2 cose diverse) della schedina.
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
ahh a me l'acekard invece non la faceva proprio vedere con il firmware da aggiornare; pero' era proprio vecchia forse e' per quello. |
|
deve essere disponibile sul sito del produttore. E poi a seconda della scheda può essere lanciato dal menu oppure come fosse un gioco.
|
|
ho preso l'ultimo firmware aggiornato e l'ho inserito in due nintendo ds lite, per provare ad aggiornare la card, ma mi esce prima loading e poi il ? con menu, e non mi fa fare niente.
|
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1