tornare ad un 4.2 senza modifica aggiornare e rimodificare
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
ciao a tutti,scusate per il titolo lunghissimo. Comunque,sto avendo troppi problemi con la mia wii,e non voglio ritrovarmi tra qualche mese con la console brickata poichè non ho provveduto a metterla apposto.ho il 4.2,vorrei aggiornare al 4.3 e rifare la modifica,come faccio a toglierla per aggiornare? per i save,posso usare l'homebrew di waninkoko?
|
|
Non è il caso di aggiornare al 4.3
Se proprio vuoi reinstalla pure il 4.2. (o fai anche un downgrade al 4.1) Segui con calma questa guida e dovresti risolvere: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ...e magari poi mettiti anche priiloader... Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
per fare quello che voglio io quindi rimettere la modifica come se la tolgo e la rimetto dovrei seguire questo passaggio? Se però avete dei problemi con il system menù e voleste rimettere lo stesso firmware, in questo (e solo in questo) passaggio dovrete dire una balla. |
|
In quel modo volendo ti reinstalli il 4.2 Ma non togli la modifica (la "modifica" non è nel firmware), ma reinstalli solo tutti ios. Ma almeno sei sicuro di avere una wii "a posto". i cIOS invece li aggiornai dopo seguendo la guida ai loader. Nel giro di venti minuti fai tutto. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
quindi non dovrei avere piu tutti quei problemi che a volte mi capitano... ma la wii viene resettata no? quindi devo prima salvare canale salvataggi ecc..che homebrew mi consigli? |
|
1) Non so che problemi ti capitano. 2) La wii non viene resettata. Nemmeno formattata. Viene solo aggiornata. 3) I salvataggi non li perdi (a meno che tu voglia formattare, cosa NON serve a niente) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste