Come no? è stata la prima cosa che ho fatto... poi mi ha modificato il contenuto nelle prime fasi...
Quindi adesso cosa dovrei fare?
[GUIDA] Modifica universale per TUTTE le Wii fino al 4.3
Scaricare e scompattare il "pacchetto_base_v2.2" nella root della SD. Potrei andare avanti per MESI. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Io non avrei problemi a rifare la modifica. La SD sono sicuro che non c'è. Dunque cancello i canali HBC, Neogamme e USB Loader e rifaccio da capo la modifica seguendo Wii con firmware 4.2 o inferiore
Giusto? Va bene anche se la Wii non e' vergine vero? Perche l'altra fase e' per la 4.3 non vergine, ma io lo lascio a 4.2. Wii NON vergine con firmware 4.3
Mavericks 10.9.1 @ MacBook Pro 5.3 2.8 Ghz - 8GB RAM
Black Wii con System Menu 4.3E - WD My Passport Essential (WDBACY5000ABK) 500GB
|
|
"Io non avrei problemi a rifare la modifica. La SD sono sicuro che non c'è. Dunque cancello i canali HBC, Neogamme e USB Loader e rifaccio da capo la modifica seguendo
Wii con firmware 4.2 o inferiore" Si certo, perchè hai dei dubbi? Se c'è scritto così è così! Volendo potresti anche non usare il Bannerbomb e e ricominciare con questa guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Comunque visto gli schermi neri, io ricomincerei da capo con la Modifica Universale Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50
|
|
actar fox!!!!
oggi e un grande giorno!!!!! e andata tutto bene i giochi partono e va tutto alla grande vi ringrazio infinitamente!!!! |
|
L'avevo già chiesto tempo fà ma ora non ritrovo il post.
Per sicurezza: La modifica e ovviamente i cIOS da voi proposti posso creare qualche problemi di relivamento e di utilizzo della balance board e degli altri accessori originali della wii? Wii Bianca 4.2E - bootmii su boot2 - cIOSX rev21 d2x v8 Final - cIOS Hermes 5.1 - USB Loader GX v3.0 (r1203) - StartPach 4.2.6E - HackWiiFlow 2.0 r52.1 - WiiMC 1.1.2 - HD WD Elements SE 500 GB -
Wii Rossa e Wii Nera 4.3E - bootmii su IOS - cIOSX rev21 d2x v8 Final - cIOS Hermes 5.1 - Priiloader v 0.7 r 138 - USB Loader GX v3.0 (r1203) - WiiFlow 3.0 alpha RC-1 r417 - WiiMC 1.2.0 - HD HITACHI 60 GB e HD Seagate FreeAgent Desktop 750 GB - |
|
|
No, tranquillo I problemi di rilevamento, non sono mai problemi dovuti all'installazionne di un cIOS wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
Può capitare quindi che alcune periferiche abbiano problemi nell'interfacciarsi alla wii? anche quelle originali?
Wii Bianca 4.2E - bootmii su boot2 - cIOSX rev21 d2x v8 Final - cIOS Hermes 5.1 - USB Loader GX v3.0 (r1203) - StartPach 4.2.6E - HackWiiFlow 2.0 r52.1 - WiiMC 1.1.2 - HD WD Elements SE 500 GB -
Wii Rossa e Wii Nera 4.3E - bootmii su IOS - cIOSX rev21 d2x v8 Final - cIOS Hermes 5.1 - Priiloader v 0.7 r 138 - USB Loader GX v3.0 (r1203) - WiiFlow 3.0 alpha RC-1 r417 - WiiMC 1.2.0 - HD HITACHI 60 GB e HD Seagate FreeAgent Desktop 750 GB - |
|
|
Sì, ma è dovuto dal malfunzionamento della periferica, oppure la sua applicazione con il cIos sbagliato (ES: Gli strumenti musicali andavano con il cIos 222 di Hermes ;)) o ancora al fatto che la periferica o il gioco non sia originale wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM
|
ciao ragazzi... avrei una domanda da fare.... perkè qnd gioco a mario party 8 (cn l'hdd esterno) è tutto apposto; e solo un poko lento a caricare; ma si ci può giocare.... invece qnd gioco
JUST DANCE 3 mi dice lettura disco???? |
|
scusate, non mi è chiara una cosa: la modifica Letterbomb senza giochi è fattibile anche su wii vergini con fw 4.3E? Ho letto che va bene per le 4.3, ma non ho ben capito se 4.3 e 4.3E sono la stessa cosa...
grazie mille e scusate la mia nubbiaggine... |
|
L'exploit Letterbomb è stato creato apposta per le 4.3 vergini. La E (Europe) sta ad indicare la regione della Wii
|
|
che idiota che sono grazie mille, allora procedo |
|
Ho caricato tutti i file nell sd, quando arrivo al punto che si possono illuminare le due scritte verdi o meno a me si illumina la prima verde (e installo normalmente) mentre l' altra di sotto mi appare rossa e la devo installare con l' opzione prepare sd..
Quando poi passo alla fase 3 che devo installare ios236 praticamente lo avvio e installo, ma poi quando arrivo alla fase 5 dove devo caricare multimod manager e mi dice di controllare nelle note che l' ultima frase ci deve essere scritto load another ios qui invece mi esce scritta una cosa praticamente opposta! E infatti se poi continuo e vado su wad manager quando premo mount (per poi schiacciare il + per 2 secondi) li mi da errore! |
|
Opposta a che? Cmq ti stai perdendo in un bicchier d'acqua: (ti faccio usare le scorciatoie così non puoi sbagliare)
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
La miglior guida che abbia visto!!
però ho una domanda...io ho la wii modificata, la 4.3e..e ho una parente che ha preso la wii e ha chiesto se potevo modificargliela io. La mia l'ho fatta modifcare da un ragazzo che "lo fa per mestiere" e che quindi ha il gioco di Lego Indiana Jones. Io che ho solo il salvataggio, riesco a modificare la wii della mia parente?? pensavo di copiare il salvataggio del gioco nella sua SD..non basta questo, giusto? |
|
Leggi bene le istruzioni della guida: non serve più il gioco, ti basta "letterbomb"! Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50 |
|
Ciao ragazzi.
Intanto grazie per il vostro impegno! Io sono incappato in un piccolo problema... Nella fase in cui si installa IOS236 procedo come da manuale, ma arrivati al momento in cui dovrei lanciare la patch, mi dice erroe reading bos into memory could not open file: sd:/IOS236-64-v3351.wad could not open file: sd:/IOS236-64-v3351.wad.out.vad Ora non so perchè qusto sia successo, io ho seguito la guida con attenzione fin dall'inizio, leggendomi anche tutti i vari argomenti correlati. Andando a guardare nella memori sd, nemmeno c'è questo file!!! Però, in effetti, quando ho decompattato il file pacchettobase_v2.2 mi da: ! C:\Documents and Settings\Andrea\Desktop\Nuova cartella \Pacchetto_Base_v2.2.rar: É fallita la verifica del CRC per il file crittografato wad\cIOS250[57]-v21d2x-v6.wad. File danneggato o Parola chiave errata. ! C:\Documents and Settings\Andrea\Desktop\Nuova cartella \Pacchetto_Base_v2.2.rar: Inaspettata fine dell'archivio Può essere dovuto a questo immagino...ma non avendo altre fonti per procurarmi i file non so bene ce fare... Grazie |
|
con che programma "decomprimi" l'archivio?
Hai messo la giusta password? Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50 |
|
Si la password l'ho scritta giusta...
ho provato a scaricarlo di nuovo e ho notato che, non so perché, la prima volta mi ha scaricato Pacchetto_Base_v2.2 della dimensione di 10.632 KB e la seconda volta (sempre lo stesso identico link) l'ha scaricato (Pacchetto_Base_v2.2(1))da 12.659 KB... Proviamo e speriamo! :) Grazie! |
|
Torna a Modifica e Aggiornamento