wii motion plus funziona male
Moderatore: MrFrem82
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
prova la calibrazione sulle impostazioni della wii
CPU: Intel i7 3960x 4.10 GHz - Sli 2 nVidia GTX 570 - MoBo Asus Phx Deluxe P79 -Ram Corsair Vengeance 4x4 - Ali Corsair professional 750W - Masterizzatore/Lettore DVD - Masterizzatore/Lettore Blu-ray
|
|
Ma il motion plus è originale?
Di solito questi problemi si hanno mischiando accessori originali e non o comuqnue di marche diverse. Ultima modifica di nickmot il 16/12/2011, 16:31, modificato 1 volta in totale.
|
- Per vedere se il Wiimote è originale controlla la scritta Wii presente in fondo al telecomando
- Per vedere se il Motion Plus è originale controlla la scritta Nintendo e Wii su di esso |
|
Sai, inizio a dubitare sul motion plus.
Se hai qualche amico con un wii motion plus che a loro funzioni (possibilmente originale) fattelo prestare e prova a vedere se il tuo problema persiste.. Se puoi, fai lo stesso sia con il nunchuck e sia con il Wiimote |
|
... ma non mi far ridere... io lo dicevo per te... se non lo trovi non lo trovi. Nessuno dubita. Era il modo più facile per risolvere il problema: lo cambiavi e basta. |
|
Sempre DUE anni. Anche il muose della trust da 2,50 € ha 2 anni di garanzia. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
io ho lo stesso problema o per lo piu simile...giocando a zelda la mano del telecomando va a rallenty
|
|
quello non dipende dal wiimote... sui giochi che usano il wiimote plus la sensibilità cambia un pochetto ... |
|
a...e non c'è un modo per aumentarla??? |
|
no... almeno, su zelda no. |
|
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste