Ciao a tutti !!
volevo sapere quale sarebbe la migliore connessione via cavo wii-tv..... io ho un tv al plasma full hd....attualmente uso il cavo "nativo" della consolle....cosa mi consigliate di acquistare??? la differenza è reale (che si nota) o è solo tecnicamente???
grazie
Connessione wii / TV.......
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Cavo Component, la resa grafica non può migliorare (la risoluzione della ii è sempre quella) ma sparirà l'effetto sfocato, ed avrai migliori colori.
|
giustamente.... ma devo acquistare quello in hd??... leggevo che quello della confezione (come cavo component) andrebbe cambiato perchè la resa è assai diversa !! bene, ma la dicitura per l'acquisto quale deve essere?? cavo component _______ !?!?
|
|
|
Deve essere cavo component! Quello incluso è il video-composito! |
scusami...sono ignorante in materia !!
ho letto che qualcuno consiglia l'originale....... differenze??? ho visto che ci sono anche placcati d'oro.... che mi dici in merito?? fanno differenza??? |
|
|
I placcati in oro sono hdmi non component e l'hdmi non è compatibile con la wii... (dopo che avrai collegato il component imposta la grafica della wii a 576p)
CPU: Intel i7 3960x 4.10 GHz - Sli 2 nVidia GTX 570 - MoBo Asus Phx Deluxe P79 -Ram Corsair Vengeance 4x4 - Ali Corsair professional 750W - Masterizzatore/Lettore DVD - Masterizzatore/Lettore Blu-ray
|
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ok grazie... procedo al settaggio wii...la mia tv ha tutti gli attacchi con gli stessi colori...li ho attaccati tutti .... sbagliato ??
ho notato che ci sono tre tipologie di settaggio....ma non dovrei settarla alla voce HDTV ?? |
|
|
si alla voce hdtv ma a 576p
CPU: Intel i7 3960x 4.10 GHz - Sli 2 nVidia GTX 570 - MoBo Asus Phx Deluxe P79 -Ram Corsair Vengeance 4x4 - Ali Corsair professional 750W - Masterizzatore/Lettore DVD - Masterizzatore/Lettore Blu-ray
|
... ?!? scusami ma nella mia consolle ce scritto:
50 Hz (576i) 60 hz (480i) EDTV/HDDV (480P) 576p io non ce l'ho !!! |
|
...mi sembra che ci sono idee contrastanti !!..... quindi 480 ??? l'accendiamo????
|
|
|
si 480p (ho sbagliato a scrivere...)
|
...ok many thanks...
|
|
14 messaggi
• Pagina 1 di 1