Salve Ragazzi^^
volevo kiedere come faccio a sapere quale neo è mejo per la mia wii ?
e come faccio a sapere se dopo ke ho messo neo posso avviare i DVD ?
ho letto la compatibilita del lettore tramite il codice dietro della wii solo ke una volta l'ho portata in un centro xke nn mi legeva piu i giochi quindi ora nn so se hanno cambiato tutto all'intero
e quindi mi rivolgo a voi dei della Wii e dalle risposte divine
Help Neo Gamma
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
in teoria l'ultima release, anche se neogamma non e' il massimo cole loader.
meglio se provi anche usb loader e configurable usb loader. tanto anche loro leggono da disco Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. prima magari fai anche un aggiornamento della wii se non hai gia' provveduto seguendo questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per quanto riguarda il lettore, sicuramente se ti sei rivolto all'assistenza nintendo l'avranno sostituito con uno anti mod. se sei andato da terze parti penso che sia libero. l'unica e' provare. comunque ti consiglio di comprarti un hd e caricare da li i giochi. in breve ammortizzi il costo dei dvd, non rovini nuovamente il lettore usando masterizzati, non hai pile di dvd inuti in giro dopo e cambi gioco comodamente dal divano. ciao |
|
lo so mejo GX solo ke finke nn ho un HDD pensavo di usare qualke DVD ... sulla pennina nn entrano tutti i gioki :( ho solo penne da 2gb
|
|
prova a masterizzare un backup di gioco su dvd verbatim-r con imgburn alla velocità di 2.4x,
e vedi se con neogamma lo legge... chissa |
|
cosa comunque che non ti vieta di testare da subito gx, e poi puoi mettere tutti i loader che vuoi sulla sd e scegliere al momento quale usare |
|
Giume i dvd +r nn vanno bene? ho solo quelli con il +
|
|
I dvd+r li puoi usare a patto che in imgburn setti l'override del booktype a dvd-rom prima di masterizzare.
Fai prima ad usare direttamente i dvd -r Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste