3ds e R4i dual core
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
mplimento per la serieta' e l'impegno di tutti voi... arrivo al mio problema...io ho una card R4 SDHC Dual-Core che da quello che ho letto e' pienamente compatibile con il NDS 3DS ... come da guide da me lette ho aggiornato la card e inserito vari giochi...... ho comprato il gioco originale super mario 3d per mia figlia e per poter giocare chiedeva di aggiornare il 3ds ...... fatto....... da quel momento in poi la mia card non veniva più' letta dal 3ds... e mi diceva tutte le volte di spengere la consolle...... cosa devo fare???????? grazie in anticipo per le vostre risposte....
|
|
hai aggiornato il 3ds ad una versione di firmware che non e' piu supportata dalla tua scheda.
o speri ed aspetti che esca un aggiornamento ulteriore (per installarlo pero' ti servira' un dsi in cui la tua scheda funzioni correttamante) oppure ti compri una scheda nuova. |
|
ciao
ho letto il tuo problema e volevo chiederti se la tua RA DUAL CORE è white o silver? ho visto che nel sito hanno messo una nuova scheda dc white compatibile con l'aggiornamento 3.0.0-5E pero non compaiono nessun link per il download del kerner ..... almeno non ancora... =( io continuo a controllare perche voglio vedere se con l'aggionamento della r4 + aggiornamento del 3ds posso far girare sulla consol i file .3ds Codice amico 3DS 0259-0522-3047
|
|
mi dispiace, ma se uscirà una modifica, ci vorrà altro tempo per decriptare il formato .3ds e temo che le attuali flashcard non possano leggerlo con un normale aggiornamento. Dovrai comprarti un altra flashcard che gira in 3DS mode. QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
attento a non confondere aggiornamenti del kernel con quelli del firmware, e' il secondo a stabilire la compatibilita' con i ds aggiornati e non sempre e' aggiornabile sulla scheda. per quanto riguarda i giochi .3ds "sylver docet"... sara' lunga e dovrai rinnovare il parco macchine. |
|
grazie per la risposta
pfff cosi dovro comprare una nuova scheda per i .3ds .... da quello che avete detto voi (e io ho capito questo =>) l'aggiornamento della r4 e solo per farla funzionare con l'aggiornamento della consol ..... ma altre schede fanno funzionare i file .3ds o e solo un mito per ora mi pareva di aver sentito parlatre bene della crow o crown non ricordo bene ill nome Codice amico 3DS 0259-0522-3047
|
|
crown 3DS? è ancora in fase di test. Quello che hanno mostrato era solo una grossolana prova. Ancora devono riadattare la scheda ecc. ecc. Ah, può essere pure un fake. QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
k k
e che avevo sentito che era uscito subito l'aggiornamento per il 3.0.0-5E tutto qui cmq sequiro il tuo consiglio e aspettero con pazienza Codice amico 3DS 0259-0522-3047
|
|
Quello al massimo puo' servire per continuare ad usare la scheda in previsione di aggiornare il 3ds, pero sempre usando le rom dei giochi dsi
|
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1