fede.97 ha scritto:Non ho trovato quale è la cartella dedicata ai trucchi per uloader, quindi provo:
Metti i trucchi in una cartella cheat nella cartella di uloader e avvia uloader. Nel menù seleziona il gioco che vuoi avviare e imposta su on i trucchi in qualche menù. (Non conosco bene uloader, mi spiace .)
Grazie ancora....comunque per il loader dimmi te uno che funziona sicuro per le cheats e lo scarico.....ho già scaricato WiiFlow e usb Loader GX entrambi all'ultima versione (ho usto l'ottima guida di Senpai con PimpMyWii e ho aggiornato tutto!)....In soldoni dimmi te un loader con il quale possa applicare queste benedette cheats....
PS. Scusa un ultima cosa....Ho scaricato una versione moddata di New Super Mario Bros (si chiama "New Super Mario Bros 2 The Next Level") è bellissimo ma è anche molto difficile....ho visto (usando il tuo stupendo programma :D) che esistono le cheats per New Super Mario Bros e la mia mente malata ha pensato di adattare le cheats di New Super Mario Bros (versione originale) per la versione moddata, cambiando l'ID del gioco nel file .txt cosicché il Loader legge le cheats per la versione moddata di New Super Mario Bros e non per quella originale.....fammi sapere se è giusto, o comunque come e se posso farlo... Grazie :)
Ti Riassumo le mie domande caso mai ti perdi in questo mio ragionamento contorto :
•Un consiglio su quale loader utilizzare per usare le cheats
•Come posso usare le cheats di New Super Mario Bros per la versione moddata del suddetto gioco (ossia "New Super Mario Bros 2 - The Next LEvel")
Infine ti vorrei ricordare che io i loader li uso dall'Hombrew Channel e non ho scaricato i .wad dei loader, quindi non ce l'ho nel menu di sistema della Wii (dove ci sono tutti i canali) tutto questo per dirti che io dei Loader ho solo il file .png dell'icona, il file meta.xml (o come caspita si chiama :D) dove ci sono le informazioni e il file bot se non sbaglio....per tutti i loader (Wii Flow, USBL GX, NeoGamma...) pls help!
Penso che hai materiale sufficiente per aiutarmi nelle mie mille problematiche
Grazie Ancora