HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Problema Wi-Fi col DSi

Tutto per la Console portatile di casa Nintendo!

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 17 volte
Grz ricevuti: 12 volte
Inviato: 13/12/2011, 0:03
Allora ho da poco dato via il mio Nintendo DSi Withe per prendere il Nintendo DSi Pokémon Black Edition (che era in bundle col gioco stesso). Il problema vero arriva alle impostazioni di rete, infatti la prima prova e circa tre giorni che cerco di eseguirla. Inserisco la chiave WEP del mio modem di Alice e dopo un pò mi esce l'errore dicendomi che non trova l'IP. Seconda prova ancora stesso errore, premetto che io nelle impostazioni del mio modem ho settato cosi col vecchio DSi.

Stato interfaccia radio: Abilitato
Canale: Automatico
Modalità cifratura: WEP 128 bit
Controllo Accesso: Disabilitato

Queste sono le stesse impostazioni che uso sia con Wii che con PS3 ma solo col Nintendo DSi mi da problemi di questo tipo. In una seconda prova riesco a far partire il tutto ma quando tento la connessione, esempio, alla GTS con Pokémon ecco che mi da lo stesso errore °_°
Non so più sinceramente come comportarmi, premetto che anche con l'altro DSi avevo ogni tanto lo stesso problema anche se non ricordo come ho fatto a risolvere. Inizialmente, siccome uso un GTS personalizzata, pensavo fosse l'uso del DSN della GTS ma poi ho capito che non centrava nulla visto che ho provato anche con altri giochi che usano l'online eppure non cè verso di farli collegare.

P.s: Spero di non aver sbagliato sezione. Se serve qualche altra informazione particolare fetemelo sapere.
Immagine Immagine
Immagine
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 10 volte
Inviato: 15/12/2011, 22:02
E' colpa della crittografia di rete non compatibile con il dsi, succedeva anche a me con il vecchio router
CPU: Intel i7 3960x 4.10 GHz - Sli 2 nVidia GTX 570 - MoBo Asus Phx Deluxe P79 -Ram Corsair Vengeance 4x4 - Ali Corsair professional 750W - Masterizzatore/Lettore DVD - Masterizzatore/Lettore Blu-ray
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 17 volte
Grz ricevuti: 12 volte
Inviato: 15/12/2011, 22:27
Alessio24 ha scritto:E' colpa della crittografia di rete non compatibile con il dsi, succedeva anche a me con il vecchio router

E perché con quello vecchio mi ci faceva collegare °_°? Il DS che ho dato dentro era sempre un DSi, non capisco adesso sono confuso lo ammetto, ho fatto la prova e mi ha dato tutto ok (adesso) arrivo al collegamento wi-fi trammite un gioco (ho provato con Mario Kart) ma mi dice che non e possibile collegarsi all'acces point, con Bianco/Nero mi da l'errore dell'IP.
Immagine Immagine
Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 26/12/2011, 19:48
Salve ragazzi ho combinato un guaio con NDSI mi sono collegato a internet con il wifi e mi sono trovato con il fw aggiornato alla versione 1.4.3e c'è qualcuno che mi possa aiutare a fare un downgrade del fw.
Grazie

Torna a Nds Lite/Dsi