Problema cios 56 e 37 cancellati
Moderatore: MrFrem82
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
buona sera a tutti ho un grosso problema ho cancellato(cioè disinstallato) con il multimod i cios 56 e 37 e mi si è bloccata la wii, dopo l'ho spenta ma non mi parte più il canale homebrew cioè quando lo apro si riavvia la wii e il canale wii shop che avevo aggiornato tramite homebrew. non so se è il post giusto anche xche non mi fa aprire un topic nella sezione modifica e aggiornamenti. cmq se qualcuno sa come devo fare per favore risponda grazieeee ....
|
|
non capisco il motivo che ti ha portato a cancellare il 56 e 37. comunque prova a copiare il contenuto dell'sd sul pc, formatta l'sd in fat 32 rimetti i dati nell'sd e se ti riappare l'homebrew channel, installa pimp my wii e falla aggiornare Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. vediamo che succede dopo dovresti postare un syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e vediamo come sei messo
|
|
immagino che chiederti se avessi installato bootmii e fato una copia della nand sia inutile vero ?
|
|
anzi ho risolto l'ho installato di nuovo e ho installato di nuovo tutti i cios XD xò solo che ora l'homebrew è capovolto e non mi parte cmq kirby's adventure se potete postarmi delle guide che funzionano per favore... grazie ora posto il syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
ditemi come sono messo.... |
|
questo è per hbc capovolto Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
ilsyscheck è perfetto a parte l'hbc che che devi sistemare con la guida che ti ho linkato ,e il 37 e il 56 sono al loro posto
|
|
dovrebbe partire da cios su base 56 che loader usi gli devi aggiornarli dopo aver messo i d2x v7 final, (che ti ha installato pimp my wii)eventualmente che hdd hai(marca),come lo hai formattato ciao
|
|
edit<.
per kyrbi controlla di avere la versione pal, altrimenti devi impostare anche la wii con lingua inglese oltre al gioco. il syscheck e' piu' comodiose apri il csv con un editor di testo e fai diretamente copia incolla nel post. Ultima modifica di aspirina il 15/12/2011, 15:33, modificato 1 volta in totale.
|
|
io uso neogamma b51 su cios d2x-v7 quello nuovo e dopo avere eseguito la guida per l'home... capovolto in alto a destra mi è comparso ios 58 ditemi voi
|
|
con la wii ormai sei tutto ok ! ,anche l'hbc poggia sul 58, riguardo a kirby adventure non so cosa consigliarti,in quanto lo faccio partire da hdd,e mi va di default senza problemi ,al contrario di molti che hanno riscontrato problemi
comunque all'interno di questo link Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. c'è sotto spoiler neogamma ios switcher ,installalo e leggilo con attenzione,ti permette di cambiare ios di avvio, provalo |
|
Con neogamma lo formatti in wbfs e ci metti i giochi dentro. Oppure cambi loader: nella mia firma c'è la guida. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste