HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Problema Corruzione .iso dei giochi

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 28 volte
Grz ricevuti: 50 volte
Messaggio Problema Corruzione .iso dei giochi 
Inviato: 13/12/2011, 18:40
Di solito i miei backup li archivio su un hd esterno, ma ho notato che ultimamente quando faccio copia e incolla della iso del gioco dal PC all'HD esterno questo poi non funziona più.
Potrebbe essere un problema di windows7 a 64 bit?.. Perchè ho notato che se faccio copia e incolla con windows xp questo problema non mi capita.
Wii black PAL System 4.1E con Priiloader
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 29 volte
Grz ricevuti: 71 volte
sezione sbagliata... il copia e incolla di un file in windows non ha nulla a che vedere con la wii....
e cmq se te lo fa quando li copi o e' il file danneggiato o il software che usi per la copia corrotto.
ma cosa nn ti funziona la iso o l'hdd ?
e cmq nn archiviarli in iso che occupano molto spazio convertili in wbfs e li archivi cosi'.
Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!

LA LISTA DELLE GUIDE
[GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Grazie per la tua risposta.
Comunque (pertendo dal fatto che l'HD funziona) le iso da windows le trascino semplicemente con esplora risorse e quando ha finito la copia sull'hd esterno mi ritrovo la iso corrotta.
Me ne accorgo perchè poi se faccio la prova con Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., mi da un errore tipo file differ e logicamente poi se lo carico sulla wii mi si blocca.
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
Ma i tuoi backup su PC non ti conviene tenerli in formato .wbfs e risparmaire un bel po' di spazio?
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Vi spiego.. Allora la mia wii è lontana dal pc, io copio le iso su un piccolo hd per poi portarle su un'altro hd che è collegato alla wii e non posso staccarlo perchè è un hd da 3.5 alimentato a corrente e ho fatto passare i fili dietro i mobili.
Passo le iso su questo piccolo hd da 2.5 poi con il portatile prendo le iso e le trasferisco sull'hd che è collegato alla wii e naturalmente poi diventano .wbfs

Torna a Forum di Aiuto e Richieste