Di solito i miei backup li archivio su un hd esterno, ma ho notato che ultimamente quando faccio copia e incolla della iso del gioco dal PC all'HD esterno questo poi non funziona più.
Potrebbe essere un problema di windows7 a 64 bit?.. Perchè ho notato che se faccio copia e incolla con windows xp questo problema non mi capita.
Problema Corruzione .iso dei giochi
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
sezione sbagliata... il copia e incolla di un file in windows non ha nulla a che vedere con la wii....
e cmq se te lo fa quando li copi o e' il file danneggiato o il software che usi per la copia corrotto. ma cosa nn ti funziona la iso o l'hdd ? e cmq nn archiviarli in iso che occupano molto spazio convertili in wbfs e li archivi cosi'. Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
Grazie per la tua risposta.
Comunque (pertendo dal fatto che l'HD funziona) le iso da windows le trascino semplicemente con esplora risorse e quando ha finito la copia sull'hd esterno mi ritrovo la iso corrotta. Me ne accorgo perchè poi se faccio la prova con Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., mi da un errore tipo file differ e logicamente poi se lo carico sulla wii mi si blocca. Wii black PAL System 4.1E con Priiloader
|
|
Ma i tuoi backup su PC non ti conviene tenerli in formato .wbfs e risparmaire un bel po' di spazio?
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Vi spiego.. Allora la mia wii è lontana dal pc, io copio le iso su un piccolo hd per poi portarle su un'altro hd che è collegato alla wii e non posso staccarlo perchè è un hd da 3.5 alimentato a corrente e ho fatto passare i fili dietro i mobili.
Passo le iso su questo piccolo hd da 2.5 poi con il portatile prendo le iso e le trasferisco sull'hd che è collegato alla wii e naturalmente poi diventano .wbfs Wii black PAL System 4.1E con Priiloader
|
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste