HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[GUIDA] Sfruttare WiiMC al Massimo

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 19 volte
Messaggio Re: [GUIDA] Sfruttare WiiMC al Massimo 
Inviato: 07/07/2011, 8:53
Non so qualche guida tu abbia seguito, ma ti consiglio di ripetere l'installazione seguendo questa guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... ndows054It

Assicurati inoltre che nn ci sia nessun programma che utilizza gia la porta 80 (esempio: skype, teamviewer in modalita servizio, iis, etc etc...)
VLC Shares: watch HD files, Megavideo, Youtube, SOPCAST, RTMP streams, Vimeo, Veoh, DailyMotion, VideoBB, 4Shared, MovShare, ... in WIIMC
Last stable release (0.5.4) | Installation tutorial | Project Site | Donate!

NEWS:
Version 0.5.4 released!.
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 21/07/2011, 15:36
Salve io ho un problema che non ho idea come risolvere, installato tutto e mettendo in condivisione una cartella e un link quando vado sulla wii su wiimc online media, scelgo VLC-Share collections ma nell'indice mi compare:

[Errore: Page not found]
Messaggio: Action "collections" does not exist and was not trapped in__call()
---- Stack trace ---------
#0 C:\ProgramFiles\VLCShares\vlc-shares\library\Zend\Controller\Dispatcher\Action.php(515): Zend_Controller_Action ->call__('CollectionActi...',Array)
#1 C:\ProgramFiles\VLCShares\vlc-shares\library\Zend\Controller\Dispatcher\Standard.php(295): Zend_Controller_Action -> dispatch ('CollectionActi...')
#2 C:\ProgramFiles\VLCShares\vlc-shares\library\Zend\Controller\Dispatcher\Front.php(954): Zend_Controller_Dispatcher_Standard ->(0b)ect(Zend_Controller_Request_http), Object(Zend_Controller_Response_Http))
#3 C:\ProgramFiles\VLCShares\vlc-shares\library\Zend\Application\Bootstrap\Bootstrap.php(97): Front_Controller -> dispatch ()
#4 C:\ProgramFiles\VLCShares\vlc-shares\library\Zend\Application.php(366): Zend_Application_Bootstrap_Bootstrap -> run()
#5 C:\ProgramFiles\VLCShares\vlc-shares\pubblic\index.php(26): Zend_Application -> run()
#6 (main)
---- Parametri richiesta: -------
controller -> public
action -> index
module -> default
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Grz ricevuti: 19 volte
Inviato: 21/07/2011, 16:12
Devi rimuovere il public/ dall'ultima parte dell'indirizzo che va nel file onlinemedia.xml. Segui la guida che ho indicato nel post sopra. Quella di questo 3d è vecchia
VLC Shares: watch HD files, Megavideo, Youtube, SOPCAST, RTMP streams, Vimeo, Veoh, DailyMotion, VideoBB, 4Shared, MovShare, ... in WIIMC
Last stable release (0.5.4) | Installation tutorial | Project Site | Donate!

NEWS:
Version 0.5.4 released!.
Noob User
Noob User
    Linux Firefox
Inviato: 14/08/2011, 13:57
Ho provato Wiimc e devo dire che è molto bello ed utile!

Sono riuscito anche a mettere in share una cartella sul mio pc in maniera tale che dalla wii riesco a vedere la cartella, con dentro video musica etc etc etc.

Io uso ubuntu 11.10 e mi è bastato cliccare col destro e condividere la cartella, poi su wiimc dalle impostazioni ho impostato l'ip del mio computer (sulla rete interna) il mio nome utente e la password ed ecco comparire la cartella sulla home di wiimc.
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 3 volte
Inviato: 29/09/2011, 13:28
Salve io ho seguito questa guida alla lettera e mi complimento con chi l'ha redatta e anche con gli altri utenti che hanno dato una mano a chiunque avesse un problema, io ho seguito tutti i passaggi e riesco a vedere i film sul wii che sono contenuti nella cartella condivisa sul pc. Poi ho installato i plug-in come animedb e megavideo e quando li apro tramite wiimc riesco a vedere tutte le liste ecc soltanto che quando scelgo un film e seleziono vai allo stream o mi dice errore durante il caricamento dei file oppure mi apre una cartella con tutti indirizzi che non portano a niente. Soluzioni? Grazie
My Wii:
FW 4.2E - cIOS 38 rev.14 Wanin. - cIOS 222/223 rev.4 Hermes - Neogamma R8 beta 15 - Usbloader GX
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Inviato: 14/10/2011, 12:57
Tidus.92 ha scritto:Salve io ho seguito questa guida alla lettera e mi complimento con chi l'ha redatta e anche con gli altri utenti che hanno dato una mano a chiunque avesse un problema, io ho seguito tutti i passaggi e riesco a vedere i film sul wii che sono contenuti nella cartella condivisa sul pc. Poi ho installato i plug-in come animedb e megavideo e quando li apro tramite wiimc riesco a vedere tutte le liste ecc soltanto che quando scelgo un film e seleziono vai allo stream o mi dice errore durante il caricamento dei file oppure mi apre una cartella con tutti indirizzi che non portano a niente. Soluzioni? Grazie

ho il tuo stesso problema quando vado allo strwam mi dice errore ...se qualcuno puo aiutarmi a come risolvere....
Wii User
Wii User
    Windows Vista Chrome
Inviato: 05/11/2011, 13:42
la pagina web per l'attivazione di vlc-shares è "fuori uso"! : Eeek :
Wii User
Wii User
    Windows Vista Chrome
Inviato: 05/11/2011, 22:24
gentilmente potreste cambiare il link sotto alla configurazione di vlc share?
Wii Master
Wii Master
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 16 volte
Grz ricevuti: 194 volte
Inviato: 05/11/2011, 22:27
mcduck37 ha scritto:gentilmente potreste cambiare il link sotto alla configurazione di vlc share?

il programma vlc shares che hai installato deve essere avviato.
Immagine
My Wii:

Wii 4.1E - Bootmii as IOS - Priiloader v0.7 - cIOSX rev21 d2x v8 - cIOS Hermes v5.1

Codici Amico: [Se Mi Aggiungete Inviatemi Un MP]
Console Wii: 6318 2842 9188 0108
Call of Duty Modern Warfare 3: 1994-3429-0201
Call of Duty Black Ops: 0077-4248-5926
Call of Duty World at War: 459896461668
Mario Kart: 4813-8753-6904
Mario Sports Mix: 2623-4211-6964
Super Smash Brosh Brawl: 2924-5250-3330
Track Mania: 1120 1688 5072
Nick: -(IDIoTSaN)-
Wii User
Wii User
    Windows Vista Chrome
Inviato: 05/11/2011, 23:38
qnd vado su vlc shares collection si blocca al caricamento, ho fatto il test di sistema ed è tutto a posto ma si blocca lo stesso!
Non è che qualcuno può aiutarmi che qua mi sto scervellando senza trovare la soluzione.

ed in oltre il plugin di megavideo è già installato senza aver fatto niente è una cosa normale? : Blink :
Wii User
Wii User
    Windows Vista Chrome
Inviato: 08/11/2011, 17:17
qualcuno può spiegarmi perchè quando vado su vlc shares collection mi si blocca al caricamento?
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Inviato: 08/11/2011, 19:27
ximarx ha scritto:Ragazzi, come Ho già detto il limite dei 72 rimane. Se volete superarlo vi serve un account premium o magari qualche smaliziato potrebbe adattare il plugin per jdownloader che Ho fatto e fruttarlo per cambiare l'ip tramite jdownloader. Dovrebbe essere facile da fare, ma io personalmente non Ho interesse a farlo. Al massimo posso offrire supporto se qualcuno volesse cimentarsi.

scs ximarx volevo superare il limite di megavideo con jdownloader potresti spiegarmelo??
Wii User
Wii User
    Windows Vista Chrome
Inviato: 08/11/2011, 20:51
ufogiggio ha scritto:
ximarx ha scritto:Ragazzi, come Ho già detto il limite dei 72 rimane. Se volete superarlo vi serve un account premium o magari qualche smaliziato potrebbe adattare il plugin per jdownloader che Ho fatto e fruttarlo per cambiare l'ip tramite jdownloader. Dovrebbe essere facile da fare, ma io personalmente non Ho interesse a farlo. Al massimo posso offrire supporto se qualcuno volesse cimentarsi.

scs ximarx volevo superare il limite di megavideo con jdownloader potresti spiegarmelo??

questa nn è la sezione giusta cmq jdownloader nn server per bypassare megavideo ma è solo un manager per scaricare i link di megaupload
Noob User
Noob User
    Windows XP Firefox
Inviato: 30/11/2011, 20:55
mcduck37 ha scritto:qualcuno può spiegarmi perchè quando vado su vlc shares collection mi si blocca al caricamento?

Personalmente mi è capitato che andasse in dump nel caricare la vlc shares collection quando, nella SD della WII, al percorso apps-->wiimc nel file onlinemedia.xml inserivo un ip del server apache errato nella riga:
<link name="VLC-Shares Collections" addr="http://INDIRIZZO_IP/vlc-shares/public/" />

Spero possa esserti utile.

Ciao :)
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Inviato: 11/12/2011, 16:07
Ringrazio per il lavoro che avete fatto... Purtroppo quando avvio Wiimc e poi vado sulla cartella condivisa mi da errore... Sicuramente ho sbagliato qualche passaggio.

Qualcuno di voi sarebbe in grado di creare una guida per chi usa il Mac? Con il windows non sono molto pratica.
Ringrazio anticipatamente :)
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Inviato: 14/12/2011, 18:55
uffa mi da lo stesso problema che ho con il pc fisso solo che stavolta uso un notebook windows 7 a 64 cmq non smette di caricare dopo che clicco su vlc shares collection
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Grz ricevuti: 3 volte
Inviato: 14/12/2011, 23:39
ciao a tutti. allora ho una rete casalinga con tutti ip statici da me assegnati. tutte le periferiche (pc console etc) si vedono a vicenda e posso trasferire i file da una periferica ad un altra ma (ora arrivano i problemi): ho un server casalingo funzionante sul quale passo i video e i dati da altri pc. ho provato ad installallare il pacchetto da voi fornitomi.
Dopo aver cambiato la porta di comunicazione di apache (porta 80 era già occupata e l'ho cambiata in 81) provo a fare da un qualsiasi pc "localhost/vlc-shares" ma appare la pagina web "page cannot be found". ho provato a fare anche la stessa operazione dal server (monta windows home server 2003) stesso ma il risultato è analogo. Ho provato anche a digitare "192.168.1.7/vlc-shares","192.168.1.7/vlc-shares/public", "localhost/vlc-shares/public" da altri pc e dal server stesso ma NIENTE sempre stesso problema. ho controllato il router, aprendo una porta 81 ma non credo che si aquello il problema. Ho anche provato ad usare altri browser ma NIENTE sempre stesso risultato (oppure appare la pagina di firefox con errore caricamento pagina. questo dipende da cosa digito come indirizzo) .
Non so più che fare. Chi è che mi potrebbe dare una mano? Grazie ancora ;)
Le mie console:
ImmagineImmagine
psp 6.20 Hen TN-C con 22Gb di memorystick
prossimo passo passare a 32 Gb
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Chrome
Grz ricevuti: 3 volte
up?
Le mie console:
ImmagineImmagine
psp 6.20 Hen TN-C con 22Gb di memorystick
prossimo passo passare a 32 Gb
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Inviato: 22/12/2011, 18:24
salve,
ho scaricato wiimc 1.2.0 sull mia sd, ma come entro su HC per installare il software mi da schermata nera sulla tv e la luce blu del cdrom incomincia a lampeggiare...
devo spegnere e riaccendere la wii :(

come posso risolvere?
grazie mille
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Inviato: 22/12/2011, 19:10
dovresti postare un syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. per verificare se hai l'hbc sul 58

PrecedenteProssimo

Torna a Guide Varie