aaaaaaaaaahh xD
pensavo lo avessi fatto veramente xD
Nintendo presenta il programma fedeltà 3ds
32 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD =D |
|
nel 2012 si intende. forse a gennaio, forse a dicembre 2012
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
UPDATE: nintendo ha smentito le voci. giochi GBA entro la fine del 2011
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Si numero, mi aspettavo che eri un fake. Figurati poi se ti rispondono in giornata....
Spoiler: Mostra |
|
|
E' notizia non di prima mano ma abbastanza fresca, visibile da tutti quelli che hanno attivato lo spotpass nel programma 3ds ambassador.
I giochi usciranno il 16 dicembre. |
Oggi ^_^
Spoiler: Mostra |
|
|
Un pò deluso dalla lista dei titoli anche perché trenne due li ho già in cartuccia su GBA e riprendo volentieri alla mano il vecchio Advance, però mi sono scaricato subtio Fire Emblem e Kirby visto che non li avevo ancora giocati hai tempi dell'usicta. Adesso vedrò come e questo Sacred Stones *_*
|
|
C?è yoshi's island, peccato che il rendering grafico non è eccezionale per vita dell'età dei titoli.
|
|
Non centra niente ma scaricando Kirby ho ricevuto anche la app di EuroSport °_°
Comuque molto bello Sacred Stones inizia bene devo dire, adesso però vedro questo Kirby e vedro anche questo coso di EuroSport anche se credo los frutterò poco visto che credo che parleranno al 90% di calcio ^^" |
euro sport fanno vedere dei spezzoni, ad esempio in questi giorni hanno trasmesso le cadute negli sport
|
|
Guida
nell'Eshop andiamo in "Configurazione/Altro", andiamo in "Scarica programmi" e nella seconda pagina vediamo in giochi GBA che vogliamo scaricare. Sono disponibilini seguenti titoli: - F-Zero: Maximum Velocity - Super Mario Advance 3: Yoshi's Island - Legend of Zelda: Minish Cap - Fire Emblem: The Sacred Stones - Kirby & The Amazing Mirror - Mario Kart: Super Circuit - Mario vs. Donkey Kong - Metroid Fusion - Wario Land 4 - WarioWare, Inc.: Mega Micro-games Enjoy yourself Spoiler: Mostra |
|
32 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2