un ciao a tutti scusate la mia assenza ma per motivi personali la WII per mesi e rimasata a giacere in un cassetto devo chiedere una cortesia se mi indicate come risolvere un problema di backup di del gioco my personal golf trainer che quando parte con hackwiflow è schermata nera bloccando la WII
un saluto a tutti
my personal golf trainer
Moderatore: MrFrem82
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
ultimamente hwf è rimaso molto indietro rispetto ad altri loader,
ti consiglio questa guida con tutte le novita' che apporta Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
e visto che parli di mesi anche un'aggiornatina alla wii con pimp le fara' solo bene
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. p.s. attento a dove posti questo andava nella sezione richieste di aiuto |
|
ok grazie a tutti e scusate la collocazione del post buona giornata
|
|
E' vero che il messaggio è abbastanza vecchiotto, ma oggi io ho lo stesso problema. Il gioco non parte, schermo nero e WII bloccata. Qualcuno mi sa dare la soluzione? Grazie !!! |
|
non è che essendo passato del tempo sia cambiata la soluzione |
|
Rispondo soltanto ora perché ho voluto fare un po' di prove per benino.
Innanzitutto ho comprato una SD (Sandisk da 4Gb) senza adattatore perché quella che utilizzavo era una Micro con adattatore dopodiché ho fatto una installazione pulita di WII Downloader (topic 30415) seguendo la guida (molto ben fatta !!). Peccato che il gioco non funzioni con nessuno dei loader !!! Sembra partire in quanto mostra la schermata di avvio del gioco, ma non appena clicco avvia il risultato è schermo nero e WII bloccata. Qualsiasi suggerimento è gradito. Grazie. |
|
potrebbe essere l'iso corrotta,
verificala con questo tool Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
E se l'ISO risulta valida e anche altri giochi NON vanno è solo il supporto USB non compatibile.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Thanks GIUME !! Il tool mi ha dato il responso che non volevo |
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste