Buonasera a tutti!
Attualmente posseggo una wii con chip wiikey prima versione che rifiuta di aggiornarsi al firmware 1,99(check connections). Ho quindi deciso di passare al fusion, considerando la vantaggiosa possibilità di far partire le copie di backup dei miei giochi direttamente da SD. Ho notato che l'installazione del fusion è priva di saldature, ma rimane il fatto di dover togliere il primo wiikey attualmente installato, preferisco quindi far fare il tutto a personale competente.
Il primo wiikey era stato installato ai tempi direttamente dal negozio online in cui ho acquistato la console, ritengo scomodo dover rispedire il tutto tramite corriere per far effettuare il lavoro a loro, cerco quindi un negozio in zona Brescia (io abito a Chiari). Mi chiedevo se qualcuno di voi conosce un negozio che si occupa di installazioni di modchip in questa zona.
Grazie per le eventuali informazioni, ciao!
Installatore modchip a Brescia
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
perche' non fai la modifica software?sicuramente è + economica,e la gestisci tu direttamente
prova a leggere questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. se hai dubbi chiedi pure |
|
Ciao GIUME, grazie per l'attenzione e per il consiglio, ma preferisco la modifica con modchip per il fatto di essere la più semplice da gestire nel tempo. Nessun problema per aggiornamenti ufficiali online o dei giochi, quindi nessun rischio di vedere le proprie modifiche software eliminate o brikkare la console per una distrazione... diciamo che mi lascia più tranquillo :)
Finchè si tratta di pc non mi sono mai messo problemi a sperimentare nulla, mi ci diverto ed ho accumulato una buona esperienza nel risolvere problemi di ogni tipo, ma per quanto riguarda la wii gradirei una soluzione che "funziona e basta" preoccupandomi solo di scaricare all'occorrenza gli aggiornamenti rilasciati dal team wiikey per il chip. Grazie comunque :) Proprio nessuno conosce un bravo installatore in Brescia o provincia...? :) |
|
Secondo me è più facile gestire la modifica software nel tempo. C'é un programma che si chiama startpatch che si preoccupa proprio degli aggiornamenti ufficiali. ;) La modifica software "funziona e basta" tranquillamente. una volta eseguita non devi fare null'altro alla wii. ;)
|
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste