Salve a tutti.
Mi trovo davanti ad un problema assai particolare.
Ho una Wii modificata con 4.3E, ho l'homebrew channel, e ho installato il canale di neogamma.. (ho installato anche tutti gli ios necessari) e ho il disco di backup di Animal Crossing Wii. Neogamma si rifiuta di leggere quel disco, o meglio: "Impossibile leggere il disco. Per maggiori informazioni consulta il manuale di istruzioni della console Wii."
Visto che ho modificato il Wii un pò di tempo fa, non ricordo bene tutti i procedimenti, fatto sta che :
* Animal crossing non funziona con NESSUN loader.. (Ho provato neogamma, uLoader, UsbLoaderGx..)
* Girano giochi come Mario Kart Wii, Super Mario Bros Wii, Monster Hunter..
* Nemmeno il disco originale (che oggi mia cugina mi ha prestato) funziona (Prendete con le pinze quest'ultimo punto perchè il disco non è in ottime condizioni).
Non so cosa fare, non so dove ho sbagliato.. help me XD.
Ho visto che non funziona neanche monster hunter, lo apro faccio inizia partita e tuuuu!
.. impossibile far girare animal crossing!?
Moderatore: MrFrem82
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
dovresti postare un syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. scompatti e lo metti in apps loavvii con hbc dopo la scansione ti crea un file csv nell'sd lo copi e lo posti qui)
per vedere se manca qualcosa |
|
sicuro che lo iso dei giochi usate per i backup nn fossero corrotte ? sicuro che nn sia danneggiato il disco ? sicuro che la lente nn sia quasi andata e legge solo dischi quasi perfetti ??
Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste