Salve ho bisogno di un aiuto.. ho una wii del 2006 che dopo una caduta non funziona più il lettore dvd. Era modificata, ma nel tentativo di aggiustarla mi è stato fatto l'aggiornamento alla 4.3E, ho formattato, per far si che la wii sia vergine, e sto seguendo il letterbomb exploit. Sono bloccato al passo 1! ho estratto il pacchetto che il sito letterbomb mi ha creato (con mac address e versione fw corrette) sulla scheda sd, però quando vado sulla bacheca dei messaggi, e premo -, non mi appare nessuna lettera rossa o hackmii installer :/
qualche idea?
La sd, funziona e non ha il blocco di scrittura!
Problemi con letterbomb
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
stai usando una sd non hc dimensione massima 2gb e formattata in fat32 ???
Penso il link piu importante di tutti..... LA LISTA DELLE GUIDE !!!!
LA LISTA DELLE GUIDE [GUIDA] Installazione ed utilizzo dei (migliori) Loader |
|
Yesss Sd lexar 2 gb non hc... ma ancora nessun risultato... |
|
|
La wii non è un PC, il sistema operativo non risiede su un Hard Disk, formattare significa solo rimuovere i tuoi dati (salvataggi, canali extra e impostazioni) senza toccare tutto il resto.
Quindi formattando non hai assolutamente reso vergine la tua Wii. Partiamo con ordine: - Controlla che la tua SD sia compatibile QUI Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. o QUI Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... bonE-39WwA - Se è compatibile controlla di aver estratto correttamente il pacchetto al suo interno - Qual'ora fosse tutto in ordine prova a riformattare la DS (Fat32) e reinserire il pacchetto del letterbomb. - Controlla che la data di sistema della Wii sia corretta - Prova a cercare anche nei messaggi seguenti usando LISTA GUIDE HACKWII |-| Guida Wiidownloader |-| Installazione Migliori Loader |-| GUIDA Aggiornare con Pimp My Wii |-| Wii Game Info: Ottieni versione IOS e System Menu dalle ISO
|
So che il procedimento per rendere la wii vergine è lungo, e non basta formattare, ma la mia wii era moddata, poi è stato fatto l'aggiornamento al 4.3 (non l'ho fatto io .-.) e suppongo abbia rimosso insieme all'hbc anche vari cios... erano rimasti alcuni canali, e formattando non ci sono più.
Comunque l'sd a quanto pare non è compatibile, grazie per avermi fatto notare questa cosa, non sapevo ci fosse una lista di compatibilità! Proverò con un'altra sd e spero che il problema si risolva! comunque avevo già pensato alla data, e ho controllato bene ;) |
|
|
causa temporale ho perso tutto il post, comunque come SD ti consiglio una banalissima SanDisk da 2GB, funziona perfettamente è costa poco!
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste