Wii motion plus non funziona?
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
NOn e' che si e' rovinato il connettore di uscita del wiimote, o e' proprio andato il wiimote ?
|
|
ok io ho sbalgiato a scrivere il nome ma su... un po' di intuito.
intendevo il wiimotion |
|
Posto che non funzionare non significa essere spento, ma non svolgere correttamente la funzione a cui e' preposto..
se il tuo wii motion non connette piu' il nunchak e manda in crisi il sistema non funziona e basta. Urlare serve a poco, al massimo a fare alterare chi e' qui solo per aiutare. I motivi del gusto sono vari, visto il difettoso collegamento col nunchack si potrebbe pensare ad un inserimento/disinserimento brutale che ha rovinato il connettore (un eventuale corto spiegherebbe anche la follia che genera nelle applicazioni) puo' esserti caduto ed essere impazzito. potrebbe essere nato difettato. comunque la domanda essenziale e' "e' ancora in garanzia ?" visto che l'unica soluzione al tuo problema e' iniziare a farsene prestar un altro per controllare che il problema sia effettivamente quello e poi sostituirlo o comprarne uno nuovo |
|
IN giro ho gia letto di problemi ai controller dopo quest'uso quindi potrebbe anche essere.
aspetta che qualcuno piu' ferrato risponda. altrimenti aspetta un giorno o due e ripresenta il post formulando diversamente la cosa, partendo proprio dall'uso che ne hai fatto e se questo puo' aver causato il difetto. cosi' sara' piu' chiaro. ciao |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste