so che è solo il fw 4.3 però volevo andare sul sicuro...la sd è quella che ha linkato davebaol e menomale ^_^
p.s.=ancora la devo fare, perchè la mia wii non ha nemmeno una settimana di vita, quindi per ora la lascio normale onde evitare che abbia difetti di fabbrica post modifica
[GUIDA] Modifica universale per TUTTE le Wii fino al 4.3
Fox...........Actar!!!!!
possibile ke non mi va bene mai nulla?? leggo di persone ke fanno le modifiche e vanno tutte lisce come l'olio..... scaricano wbfs manager e formattono alla grande e tutto va bene...... ma allora a me xke non mi formatta la penna???? ho provato a formattarla prima in fat32 e poi wbfs non me la fa formattare mi da errore nel caricamento della periferica..... come faccio???? |
|
Salve a tutti.
Grazie a voi, oggi ho moddato una Wii nera acquistata ieri pomeriggio. Come hard disk sto provando ad usare un WD 2.5 5400giri in un box esterno USB 2.0. Ho ridimensionato la partizione NTFS che avevo e nello spazio liberato (20GB) ne ho creata una nuova FAT32 con Easeus. Nella sua root ho messo l'USB loader GX e ho creato una cartella WBFS nella quale ho creato due giochi da due ISO con Wii Game Manager: Mario Galaxy 2 e Water sports. Nei primi tentativi ho dovuto registrare alcuni blocchi sia di un gioco che dell'altro. So che questo non è un forum di aiuto quindi vi chiedo gentilmente solo di indicarmi dove chiedere aiuto per questo genere di problemi. Grazie. |
|
nel forum di aiuti e richieste ;) anche se non ho capito bene qual é il problema XD |
|
Con cosa formatti? Se usi WBFS Manager stai attento a selezionare la lettere giusta assegnata da windows alla periferica (vedi su esplora risorse). Descrivi meglio cosa fai. Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50 |
|
si fox sto attento a selezionare la lettera giusta (E) ma mi da errore di formattazione ecc ecc la penna la ho masterizzato in fat32 con vista e tutto e andato a buon fine ma poi quando apro wbfs clicco l'unita E e mi da l'errore lo riscarico un'altra volta magari su questo pc va bene non so potrebbe darsi ke sull'altro essendo ke e usb1 non vada? mi posti il link da dove scaricarlo? |
|
Windows Visto 32 o 64 bit, non lo conosco.
USB 1.0 o 2.0 fa lo stesso. Formatta la chiavetta con l'altro PC (che sistema operativo ha?) e usa quello anche con wbfs manager che puoi riscaricare qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. scegli la versione giusta Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50 |
|
questo ha montato xp 32 bit quale scelgo? |
|
WBFSManager 3.0.1 RTW x86
Con XP "è la morte sua"! Però deve essere già presente in windows XP almeno il : .NET Framework 3.5 SP1 Forse ti chiede di installarlo se non ce l'hai Esiste anche una versione 4.0 qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 4-0-a.html Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
|
quale mi consigli 3.0 opp 4.0? |
|
mi danno problemi tutti e 2 il primo dice archivio danneggiato il secondo mi ha fatto scaricare il framework a mano, cioe', senza sceglierlo lui stesso e poi una volta istallato mi dice errore il programma non si puo' aprire segnalazione errori allora lo ho disistallato e da megaupload ho scaricato wbfs ora lo ho lanciato e mi sta istallando anke il framework? boh!! lo avevo gia istallato...... come mai lo chiede di nuovo? beh! comunque sia ora sto aspettando vedo ke succede..... |
|
ok e andato a buon fine ha formattato la pen..... fox se sei on-line puoi mandare un messaggio in im? |
|
Ciao ragazzi, ritorno per un piccolo problemino:
Ho la wii di una mia amica modificata, che fino ad un mese fa ha sempre funzionato. Poi all'improvviso ha cominciato a fare schermo nero quando faceva partire i giochi da USB Loader GX. Con tutti i giochi. Ci ho guardato io ed ha: Neogamma r9 b47 HBC 1.0.8 con ios 61 v21.29 USB Loader V2.0x ios249 rev 21 Wii 4.2e Fin qui va bene. Il fatto e' che sia HBC che neogamma e usb loader non risiedono su una SD Card e quindi mi hanno spiazzato. Staranno dentro l'HD esterno o la Wii? Come dovrei procedere? Le rifaccio la modifica o in qualche modo (come?) aggiorno i cios e loader? Va anche in schermo nero se clicco su BootMii dall HBC e si spegne il telecomando. Mavericks 10.9.1 @ MacBook Pro 5.3 2.8 Ghz - 8GB RAM
Black Wii con System Menu 4.3E - WD My Passport Essential (WDBACY5000ABK) 500GB
|
|
Ma la SD non c'è per niente? Ha qualche problema a rifare da capo la modifica (con bannerbomb per 4.2) utilizzando una sd? HBC è meglio averlo su ios58 Il loader potrebbe essere su wii: controlla andando sulle impostazioni della wii, scegli l'icona di sinistra (dati) e vedi se lo trovi nei titoli della sezione wii. Se ci sono vuol dire che sono installati nella Wii. Io li rimuoverei e ricomincerei la modifica con il bannerbomb reistallando bootmii, HBC e tutto il resto IN UNA SD. Ci sono delle alternative? Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
|
ok la modifica, della 4.3e con letterbomb funziona benissimo, l'ho fatta in 5 minuti e non si presenta nemmeno un bug ^_^ Oggi provo i primi giochi
|
|
Ho lo stesso identico problema, ma il pacchetto l'ho scompattato nella root. Cosa posso fare? |
|
Hai la cartella "apps" nella root della SD? Quali altre cartelle ci sono al suo interno? Dentro ognuna di esse c'è un file chiamato "boot.dol" ? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Grazie mille per la risposta. Non ho la cartella apps, ma solo bootmii e private. In nessuna delle 2 è presente un file boot.dol. |
|
grazieeeeee... ho formattato bene l'hhd e adesso nn mi dice più lettura disco.... :) :) grazie ankora :) |
|
Era ovvio... era solo per farti capire che anche te non hai scaricato o scompattato il "pacchetto_base_v2.2" nella root della SD. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Torna a Modifica e Aggiornamento