Ciao a tutti ho una Psp 1004 e la vorrei modificare solo che non ho trovato le guide per farlo, mi potete aiutare?
Grazie :)
Modifica Psp 1004
17 messaggi
• Pagina 1 di 1
allora procedo con la pro b9?
ma vado tranquillo che funziona sulla mia psp? mi leggerà tutti i giochi anche quelli piu recenti? |
|
Il PRO però non è un cf che nasce permanente, per la 1004 potresti istallare il 6.60 ME 1.6!
|
|
Di nulla, contento ci sei riuscito grazie alla mia guida.
Buona divertimento con la tua psp ;) |
|
ciao la guida che è linkata andrebbe bene anche per una psp già modificata ma non sò quale modifica ho??che mi consigli di fare?ci sono dei passaggi aggiuntivi che dovrei fare?
|
|
Devi dirmi il modello di psp (che trovi sotto i tasti start, select ecc) e il cf che hai andando su impostazioni e informazioni sul sistema! |
|
allora il modello della psp è 1004.. è la prima che è uscita quella fat i numeri sotto select si sono cancellati(c'è un'altro modo per scoprire se è effettivamente lei?)...il software di sistema è il 5.00 M33-4
|
|
Se sei sicuro che è la fat (quella + spessa) aggiorna al 5.00 m33-6 poi al 6.60 ME 1.6! |
|
come faccio ad essere sicuro che è il modello 1004?i numeri si sono cancellati...cmq sicuro non è quella slim o successive
|
|
Puoi leggerlo nel vano batteria, si trova nella prima riga dell'adesivo! |
|
Se nn hai il 6.60 ufficiale: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Metti UPDATE su PSP/GAME |
|
17 messaggi
• Pagina 1 di 1