HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[Guida] Flashcard DsTwo recensione e guida all'uso

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 4 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ma il file v2.2.0-4J fa funzionare la dstwo sul 3ds anche dopo l'aggiornamento di super mario 3d land versione europea?
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 1 volte
elisapolli ha scritto:ma il file v2.2.0-4J fa funzionare la dstwo sul 3ds anche dopo l'aggiornamento di super mario 3d land versione europea?

si, ma aggiorna prima la dstwo e poi il 3DS

Bostonoob: I can verify that the update on the front page DOES INDEED work with a US 3DS running the Mario 3D Land update. I bought the US version of Mario 3D today, installed it and found that my DSTwo no longer worked. I then downloaded the update, ran it on my DSTwo in my old DS Lite (just to be safe) and then tested the DSTwo in my updated 3DS and it now works perfectly fine.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 4 volte
misthero ha scritto:
elisapolli ha scritto:ma il file v2.2.0-4J fa funzionare la dstwo sul 3ds anche dopo l'aggiornamento di super mario 3d land versione europea?

si, ma aggiorna prima la dstwo e poi il 3DS

Bostonoob: I can verify that the update on the front page DOES INDEED work with a US 3DS running the Mario 3D Land update. I bought the US version of Mario 3D today, installed it and found that my DSTwo no longer worked. I then downloaded the update, ran it on my DSTwo in my old DS Lite (just to be safe) and then tested the DSTwo in my updated 3DS and it now works perfectly fine.

Io per Natale regalerò a mia figlia mario 3d land (che ha questo aggiornamento obbligatorio da fare direttamente sul gioco), il 30 novembre c'è l'aggiornamento ufficiale..... A questo punto basterà fare quello (con relativa patch che uscirà per dstwo) per sopperire anche all'aggiornamento di super mario land o è una cosa diversa?
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 2 volte
Grz ricevuti: 1 volte
scarica ed aggiorna il dstwo con il firmware update 1.13 che trovi qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

devi farlo prima di aggiornare il 3ds stesso. Come ti ho detto e come puoi leggere sui quote è confermato che funziona anche con mario 3d land e relativo aggiornamento obbligatorio.
Noob User
Noob User
    Windows 7 Internet Explorer 8
Grz inviati: 0 volte
utilizzando la console 3DS con la DStwo, non preclude il fatto di poterla utilizzare senza quest'ultima oppure la DStwo modifica in qualche modo il firmware della console rendendola inutilizzabile senza la DStwo?
Grazie.
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 1 volte
Ciao ragazzi,
leggendo sul forum mi è parso di capire che in questo momento la migliore scelta tra le card è questa DsTwo. Io ho un NDS Lite con M3 Lite (che era fantastica ma non viene più supportata, purtroppo...anche se resta utilissima per giocare ai vecchi giochi GBA). Avrei intenzione di comperare il 3DS in versione limitata edizione zelda 25° anniversario. Ho letto che è uscito da poco l'aggiornamento firmware 3.0.0-5E e che rompe la compatibilità con tutte le flashcard. E' vero?

Grazie Ciao
Moderatore
Moderatore
    Linux Safari
Grz inviati: 163 volte
Grz ricevuti: 791 volte
leggendo sul forum mi è parso di capire che in questo momento la migliore scelta tra le card è questa DsTwo. Io ho un NDS Lite con M3 Lite (che era fantastica ma non viene più supportata, purtroppo...anche se resta utilissima per giocare ai vecchi giochi GBA). Avrei intenzione di comperare il 3DS in versione limitata edizione zelda 25° anniversario. Ho letto che è uscito da poco l'aggiornamento firmware 3.0.0-5E e che rompe la compatibilità con tutte le flashcard. E' vero?

Grazie Ciao

Per 5 minuti è stato così, poi hanno rilasciato l aggiornamento che la rende compatibile
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!

Lista completa delle guide

ImmagineImmagine
http://www.pikky.net/images/1251107544107.gif
http://i40.tinypic.com/2zovpl1.gif

http://img828.imageshack.us/img828/1003/hni0027h.jpg

Immagine
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Scusa sylver, ma dove lo hai visto l'aggiornamento firmware della DStwo per il nuovo firmware Nintendo 3DS
3.0.0.5 ? Sul sito ufficiale sono ancora fermi al firmware compatibile con la versione nintendo 2.2.0.4J (peraltro neanche con la versione E uscita immediatamente dopo)
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome

ImmagineImmagine

Immagine
Immagine

Per questo messaggio l' autore sylver ha ricevuto un "Thanks" da
maxastuto (10/12/2011, 17:15)
Rating: 0.26%

Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Ciao Sylver, in altri forum , qualcuno dice che il team sviluppatore della ACE card non ha avuto l'esclusiva di essere il primo a tempo di record a pubblicare il firmware per la versione 3.0.0.5 della Nintendo, in quanto il team della DSTWO
essendo sempre il primo a fornire i firmware, questa volta lo aveva già fatto in data 8 novembre corrente anno, con una patch di aggiornamento.C'è gente che dice che la DSTWO gli funziona con questa patch e consolle aggiornata alla versione 3.0.0.5.Ora controllando sul sito della DSTWO vedo che c'è un ulteriore aggiornamento (ma patch non firmware) del 30 novembre correnta anno.Se già con quello precedente funziona, penso che con questa ultima patch dovrebbe andare meglio.
Che poi tutto per avere questa funzione di registrazione video in 3D che prevede al massimo 10 minuti di registrazione.Però dicono che i video in 3D aperti con VLC si vedono in due finestre...
le altre funzionalità sono relative allla funzione piazza MII che dicono di avere aggiunto delle bellissime funzionalità...
Tutto sommato si può anche aspettare l'aggiornamento firmware della propria flashcard per la compatibilità con la versione 3.0.0.5.
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
maxastuto ha scritto:Ciao Sylver, in altri forum , qualcuno dice che il team sviluppatore della ACE card non ha avuto l'esclusiva di essere il primo a tempo di record a pubblicare il firmware per la versione 3.0.0.5 della Nintendo, in quanto il team della DSTWO
essendo sempre il primo a fornire i firmware, questa volta lo aveva già fatto in data 8 novembre corrente anno, con una patch di aggiornamento.C'è gente che dice che la DSTWO gli funziona con questa patch e consolle aggiornata alla versione 3.0.0.5.Ora controllando sul sito della DSTWO vedo che c'è un ulteriore aggiornamento (ma patch non firmware) del 30 novembre correnta anno.Se già con quello precedente funziona, penso che con questa ultima patch dovrebbe andare meglio.
Che poi tutto per avere questa funzione di registrazione video in 3D che prevede al massimo 10 minuti di registrazione.Però dicono che i video in 3D aperti con VLC si vedono in due finestre...
le altre funzionalità sono relative allla funzione piazza MII che dicono di avere aggiunto delle bellissime funzionalità...
Tutto sommato si può anche aspettare l'aggiornamento firmware della propria flashcard per la compatibilità con la versione 3.0.0.5.

no, quello va bene per il 2.0-4 J (quello dentro Mario 3D Land). Su gbatemp stanno aggiornando la lista delle flashcard bloccate, aggiornabili ecc. : Thumbup :
Si, i video aperti da vlc "sembrano" corrotti però si vedono.

ImmagineImmagine

Immagine
Immagine
Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Chrome
Grz ricevuti: 4 volte
sylver ha scritto:arriverà a breve, lo hanno annunciato

si sa niente di nuovo sulla compatibilità con il 3ds 3.0.0-5E? mi conviene ad oggi comprare questa flashcard? perché ho solo il 3ds ed è aggiornato a questa versione, quindi volevo sapere se mi conviene procedere all'acquisto..
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
manny ha scritto:
sylver ha scritto:arriverà a breve, lo hanno annunciato

si sa niente di nuovo sulla compatibilità con il 3ds 3.0.0-5E? mi conviene ad oggi comprare questa flashcard? perché ho solo il 3ds ed è aggiornato a questa versione, quindi volevo sapere se mi conviene procedere all'acquisto..

Da quello che ho capito leggendo questo thread e anche quello sopra citato da sylver di gbatemp la "SuperCard DSTWO" nella versione firmware 1.13 è compatibile con l'ultima versione di firmware del 3DS 3.0.0-5.

Mi sto preparando a fare l'ordine e ho scelto discoazul come sito che mi sembra il migliore. A questo punto però ho una domanda. Mentre mi registro al sito tra i dai personali il "Nome Azienda" è obbligatorio. Ma io mi registro come privato, perchè mi obbliga ad inserire il nome azienda? Tra l'altro potrei anche essere un libero professionista...non capisco?

Edit: Ho risolto. Anche se segnava il nome azienda come obbligatorio in realtà non lo era... -.-
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
non sono sicuro che il firmware 2.2.0-4J abbia la stessa key del 3.0.0-5... per ora per il 3.0 non hanno rilasciato nulla

ImmagineImmagine

Immagine
Immagine

Per questo messaggio l' autore sylver ha ricevuto un "Thanks" da
manny (12/12/2011, 1:40)

Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Da disco azul ho comprato io prorpio la dstwo e sono molto seri : Thumbup : : Thumbup : alla voce "Nome Azienda" ho messo un nome a caso, fai tu lo stesso...
Per quanto riguarda l'aggiornamento posso confermare quanto ho letto su modding.com però è anche vero che il team dstwo non ha rilasciato alcuna dichiarazione su quanto letto in quel forum, ne tantomeno hanno rilasciato alcun firmware ufficiale per la versione 3.0.0.5.Anzi in quel forum dicono che la procedura per rendere compatibile la 3DS con la versione 3.0.0.5. è quella di scaricare la patch del 8 novembre 2011 e una volta scompattata al file che interessa (c'è ne sono 3 di cui uno specifico per l'inglese uno per il cinese e l'altro francese) bisogna cambiare l'ultima lettera del nome del file da "a" in "b" (l'ultima lettera prima del .dat) e fare l'aggiormento fino al momento in cui la consolle si blocca con la famosa dicitura di blocco del software in fondo nero e di lasciarla cosi per 10 minuti.Poi spegnere e riaccendere e aggiornare la consolle alla versione 3.0.0.5.Tanti dicono di averlo fatto e gli funziona.Io invece analizzando che in fondo è solo per avere più funzioni di street piazza mii il video clip in 3d, non voglio correre rischi!!! Se la Supercard rilascia uffiacialmente il firmware allora aggiorno altrimenti lascio la 2.1.0.4E.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Chrome
maxastuto ha scritto:Da disco azul ho comprato io prorpio la dstwo e sono molto seri

tempi di spedizione? scusate l'OT
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Noob (active) User
Noob (active) User
    Macintosh Chrome
maxastuto ha scritto:Circa 4-5 gg lavorativi max

ok, ordine fatto, tra non molto mi unirò alla ciurma :D
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Ciao innanzitutto mi presento, sono Teo e spero di trovarmi bene qui... Ho acquistato la dstwo da discoazul e mi è arrivata ieri, oggi un mio collega mi porta un ds e aggiornerò, il mio firmware è quello di mario 3d land i nquanto ho preso il bundle... Una domanda, ho scaricato il firmware 1.13 e fino a li ci sono, mentre per l'EOS quale devo scaricare?
Questo indicato da solo DSTWO v1.11_1108(11-08) oppure questo (For 3DS) DSTWO Fireware ver1.09(03-11) che ha davanti indicato for 3DS? VI ringrazio in anticipo
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 6 volte
Tralasciando che c'è un luogo apposta x presentarsi, ti confermo che il FW da usare è quello "for 3DS".

sylver ha scritto:non sono sicuro che il firmware 2.2.0-4J abbia la stessa key del 3.0.0-5... per ora per il 3.0 non hanno rilasciato nulla

Da incosciente non avevo ancora ben capito il meccanismo degli aggiornamenti, per cui per ben due volte ho aggiornato la console prima della DSTWO.
x esperienza personale il metodo di aspettare almeno 3 minuti da quando appare la scritta di errore,
: WohoW : Funziona : WohoW :
questo è successo per il 2.2 incluso in SM3D.
una settimana dopo è uscito l'aggiornamento al 3.0 e sinceramente non ho avuto bisogno di aggiornare la dstwo.
sto cercando di capire anchio.
Codice Amico 3DS 3136-6895-5526

Per questo messaggio l' autore Mirkolino90 ha ricevuto un "Thanks" da
sincresia (23/10/2013, 23:36)

PrecedenteProssimo

Torna a Flash Cards & Hacks